One Direction “Where We Are” boom in Italia è già record d’incassi

One-Direction-Where-We-Are-boom-in-Italia-è-già-record-d-incassi

Inaspettato boom in Italia del film documento degli One Direction “Where We Are” che ha fatto registrare nello scorso week end il record degli incassi conquistando saldamente il primo posto nella classifica delle pellicole più viste.

Tra l’11 e il 12 ottobre hanno gremito le sale cinematografiche più di 120 mila spettatori con file chilometriche all’ingresso dei cinema.

Era ipotizzabile che il film, che riprende le immagini più salienti del concerto tenuto dagli One Direction nel tempio della musica italiana a San Siro, avesse un buon pubblico ma era impossibile prevedere che in soli due giorni ci fosse un vero e proprio assalto alle sale cinematografiche.

“Where We Are” è stato completamente girato a Milano ed ha una durata di 75 minuti e mostra oltre l’esibizione degli One direction sul palco di San Siro anche delle interviste esclusive ai componenti di una delle band più seguite al mondo.


La pellicola, che documenta la serata di San Siro degli One Direction, è stata prodotta dalla Nexo Digital e dalla Sony Music ed è attualmente al primo box come filM più visto in Italia con un incasso record di 1 milione e 350 mila euro.

Cifre pazzesche per una band che è all’apice del suo successo .

Ora i fan attendono con trepidazione l’uscita del dvd che raccoglie integralmente il concerto degli One Direction a Milano,  intitolato “Blu-ray Where We Are – Live from San Siro stadium”, che uscirà nei migliori negozi il 1 dicembre 2014.

Ma gli One Direction sembrano non fermarsi più infatti solo tra pochissimi giorni sarà presentato l’ultimo loro album  “FOUR” che probabilmente sarà in commercio nella prima decade di novembre.