Jennifer Lawrence a Londra scollatura audace e fan in deliro

Jennifer-Lawrence-a-Londra-scollatura-audace-e-fan-in-deliro

Jennifer Lawrence, per la prima assoluta del suo ultimo film “Serena”, ha incantato tutti a Londra per il suo look molto sbarazzino con una scollatura molto audace.

La bella e brava attrice americana, a soli 24 anni, sembra aver bruciato le tappe tanto da essere una delle maggiori “indiziate” alla vittoria finale dell’Oscar come miglior attrice proprio per la sua grande interpretazione nelle pellicola “Serena”.

Jennifer Lawrence si è presentata nella City londinese con uno vestito nero molto lungo che aveva una scollatura ben in vista.

Il suo grande fascino ha letteralmente mandato in visibilio i tantissimi fan presenti all’entrata del cinema dove è stato proiettato per la prima europea il film Serena.


La star hollywoodiana, oltre al grande successo mediato che sta conquistando come attrice con le sue strepitose interpretazioni, anche nella vita privata sta godendo di un gran bel periodo.

Sembrerebbe che la Lawrence sia da tempo la compagna di Chris Martin, uno dei più grandi cantanti inglese e componente di spicco della band dei Coldplay.

Chris Martin è stato allungo sposato con Gwyneth Paltrow altra attrice famosissima dalla quale ha avuto due figli.

Sembrerebbe che tra il cantante Chris Martin e l’ex moglie Gwyneth Paltrow i rapporti siano rimasti buoni tanto che il leader della band dei Coldplay ha deciso di acquistare la propria abitazione proprio vicino all’ex compagna per star vicino ai propri figli.

La Paltrow però sembrerebbe che non ha nessuna voglia di far conoscere per il momento Jennifer Lawrence, nuova compagna dell’ex marito, i propri figli.

Jennifer Lawrence nella sua breve carriera ha già conquistato un Oscar come attrice protagonista della pellicola “Il lato positivo” ed ora è una delle più ricercate attrici di Hollywood.

La Lawrence interpreta in “Serena” una giovane e bella donna che con la sua forza riesce a vincere mille battaglie e a costruire con il marito un impero.