Gisele Bundchen conturbante modella brasiliana è il nuovo volto di Chanel N°5

Gisele-Bundchen-conturbante-modella-brasiliana-è-il-nuovo-volto-di-Chanel-N°5

Chanel, una delle aziende francesi più conosciute al mondo, ha scelto la donna che sarà la nuova testimoniale del suo ultimo profumo Chanel N°5.

Il nuovo volto della famosa ditta di profumi sarà Gisele  Bundchen la conturbante modella di origini brasiliane.

La bellissima modella succederà ad attrici come Marilyn Monroe e Nicole Kidman.

Il nuovo video che vedrà come protagonista Gisele Bundchen è stato registrato alle isole Fiji ed è stato diretto dal grande Baz Luhrmann.

Gisele Bundchen, che da poco ha compiuto trentaquattro anni di età, nello spot pubblicitario è una bravissima surfista e sulla sua tavola da surf appare un enorme numero 5 e sullo sfondo della clip il bellissimo mare delle isole australiane.


La modella brasiliana, da molti è accostata come bellezza alla leggendaria Marilyn Monroe ed è stata anche in passato la protagonista del prestigioso calendario Pirelli.

Gisele Bundchen sarà l’erede di tantissime bellissime donne che in precedenza sono state le testimonial della nota casa di profumi francese come la stessa Marilyn Monroe, Carole Bouquet, Nicole Kidman e Audrey Tautou.

Nel 2012 a girare lo spot di Chanel N°5 è stato Brad Pitt unico uomo della storia a prestare il proprio volto per la famosa pubblicità del profumo francese.

Il regista Baz Luhrmann è diventato famoso per aver diretto film di successo come “Moulin Rouge” con Nicole Kidman e Ewan McGregor e “Il Grande Gatsby” nel 2012 con Leonardo di Caprio.

Lo spot di Chanel n°5  avrà una durata di 3 minuti e come colonna sonora è stata scelta la canzone “’You’re the One that I Want” tratta dal film “Grease”.

Ecco il video dello spot che dal 15 ottobre può essere visionato nei canali televisivi nazionali:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8asRWe5XNw8[/youtube]