Laura Pausini dramma il suo cane è morto dopo essere stato investito

Laura-Pausini-dramma-il-suo-cane-è-morto-dopo-essere-stato-investito

Laura Pausini è sconvolta per la morte del suo cane di nome Brando.

Il cane era un Golden Retriver ed amava passeggiare, senza guinzaglio, nelle vicinanze dell’abitazione della famosa cantante.

Sembra che un autista, non si sa per quale motivo, abbia investito il cane e poi non si sia degnato di scendere nemmeno dalla propria auto per soccorrere la povera bestia.

Brando non c’è la fatta ed è morto subito dopo essere stato investito.

Un’atroce destino per il compagno di sempre della famosissima cantante italiana.

Laura Pausini ha reso nota la notizia pubblicando il seguente post sulla sua seguitissima pagina Facebook: “Gli animali  sono come gli uomini e meritano rispetto! Il mio Brando è stato investito da un codardo che non ci ha nemmeno chiamati nonostante avesse la targhetta col numero. Brando tesoro, sei con noi per sempre, la tua famiglia ti pensa e ti ama. Corri sulle nuvole… “.


Molti sono stati i commenti  alla tragica notizia tra i più di  4mila fan della Pausini e in tanti hanno voluto dimostrare il proprio affetto alla cantante qualcuno ha eccepito però che il cane doveva essere portato in giro al guinzaglio.

La Pausini amava tantissimo il suo cane ed avrebbe voluto, per un senso di civiltà, che l’uomo che ha investito la povera bestia si fosse fatto vivo chiedendo scusa per l’atroce fatalità.

La cantante italiana, famosissima in tutto il mondo, attualmente non è in Italia ma in Messico dove, da qualche mese, è uno dei giudici del seguitissimo programma televisivo “La voz Mexico”.

Il programma “La voz Mexico” ha avuto inizio il 7 settembre scorso e la Pausini è a capo di una squadra di giovani talenti che devono sfidare altre nuove leve; queste ultime hanno come coach tre grandi star del calibro di  Yuri, Rickuy Martin e Julion Alvarez.

Tra soli due giorni Laura Pausini sarà impegnata in un tour che toccherà le principali città degli Stati Unti d’America, Las Vegas e Chicago.