Diretta partite streaming Sassuolo – Juventus: live oggi su Sky Go

Oggi alle 20,45 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia si scontreranno oggi il Sassuolo e la Juventus.

Due settimane di sosta per le nazionali sono tante e in casa Juventus c’è voglia di ritornare a giocare dopo le furiose polemiche per la partitissima vinta contro la Roma.

La Juventus è prima in classifica in campionato con 6 vittorie in altrettante partite e dovrà però misurarsi contro un Sassuolo molto battagliero che non ha ancora vinto una partita ufficiale.

Solo tre pareggi in campionato e 3 sconfitte lo score del Sassuolo che oggi schiererà contro i bianconeri il tridente offensivo con il titolare della nazionale azzurra Zaza che avrà come compagni di reparto Sansone e Berardi.

Massimiliano Allegri ha deciso ci concedere un turno di riposo a Arturo Vidal, mentre Andrea Barzagli e l’uruguaiano Caceras non saranno ancora disponibili.


La partita potrebbe essere seguita sui canali digitali di Sky e Mediaset.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito su www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la gara potrà essere seguita su Sky Go e Premium Play applicazioni per dispositivi mobili con sistema operativo android e su pc fissi e mobili.

Eugenio Di Francesco ha così commentato la gara: “Giochiamo contro la prima della classe e metteremo tutto in campo: anima, cuore, tutto quello che abbiamo per poter competere con la Juventus.  Sono le partite che tutti vorrebbero giocare. Sono felicissimo di affrontare la Juve, per noi sarà importante fare risultato perché siamo un po’ indietro in classifica”.

Il Sassuolo giocherà con Consigli fra i pali sulle fasce Vrsalijko e Longhi, al centro della difesa spazio a Cannavaro e Antei, a centrocampo saranno schierati Magnanelli, Taider e Biondini, in attacco di Francesco opterà per il tridente.

Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Dobbiamo essere consapevoli che sta arrivando un mese difficile e fondamentale. Forse non sarà decisivo, ma comunque molto importante per il campionato e determinante al fine del passaggio del turno in Champions League. Ormai sono passati quindici giorni. Quello che è stato detto fa parte del gioco, ma è arrivato il momento di chiudere l’argomento. Alla gente interessa vedere delle belle partite. Come avevo già detto, il risultato di quella partita non avrebbe comunque pregiudicato il nostro o il loro campionato”.

La Juventus giocherà con Buffon fra i pali, al centro della difesa Ogbonna, Bonucci e Chellini, sulle fasce Lichesteiner e Evra, a centrocampo ancora una volta sarà schierato Andrea Pirlo, Claudio Marchisio e Paul Pogba.

In attacco il capocannoniere del campionato Tevez sarà affiancato Llorente.

Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo e Juventus:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Antei, Longhi; Biondini, Magnanelli, Taider; Berardi, Zaza, Sansone. Allenatore: Di Francesco

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Evra; Llorente, Tevez. Allenatore: Allegri