Diretta Roma – Chievo streaming gratis: live oggi su Sky Go per abbonati

Diretta-Roma – Chievo-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky Go-per-abbonati

Oggi alle ore 18,00 allo stadio Olimpico di Roma i svolgerà il primo anticipo della settima giornata di campionato.

Scenderà una Roma ferita dopo la sconfitta due settimane fa contro la Juventus allo “Juventus Stadium” di Torino.

I giallorossi se la vedranno contro il Chievo squadra di medio basta classifica che sarà difficile da superare.

La Roma non può, però, fermare la sua corsa verso lo scudetto e deve puntare a ritornare quanto prima alla vittoria.

Uno score fantastico quello dei giallorossi, prima della sconfitta con la Juventus,  6 vittorie su sei partite in campionato ed in Champions la grande vittoria contro i campioni russi del Cska di Mosca e il pareggio in casa del Manchester City.

In Champions la Roma sarà impegnata il prossimo martedì contro il Bayern di Monaco, corazzata guidata da Pep Guardiola, in una sfida da non perdere per continuare a coltivare il sogno qualificazione.

Il Chievo di Corini è al quintultimo posto con soli 4 punti conquistati con una vittoria, un  pareggio e quattro sconfitte.

La squadra del Chievo ha come unico scopo raggiungere la quota salvezza il più presto possibile.


La partita potrà essere visionata in diretta televisiva solo sui canali digitali gratis per abbonati di Sky e Mediaset.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito sui siti www.livescore.it e www.diretta.it .

I streaming il match potrà essere visto scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili quali smartphone (iPhone, Galaxy ed altri modelli) o tablet con sistema operativo Android su Pc fissi e portatili con installato Windows o Mac.

Qui Roma: Rudi Garcia, allenatore dei giallorossi, farà un piccolo turnover soprattutto in attacco.

Niente Chievo per Gervinho e Totti, almeno inizialmente, in campo dal primo minuto Ljajic e il centravanti Mattia Destro.

Rientra dal primo minuto al centro della difesa Astori ancora auto Castan.

L’allenatore Garcia ha così commentato la gara contro la Roma: “A Torino ho visto una Roma forte, forse più della Juventus, e ho capito che quest’anno vinceremo lo Scudetto. Sono sicuro di questo. Siamo più forti dei bianconeri e lo dimostreremo sul campo. E’ stata tutt’altro che una sconfitta, sono fiero dei miei giocatori perché non solo abbiamo dimostrato la nostra forza, ma anche personalità. Sulla Juventus posso dire solamente che è stata una vergogna l’accoglienza che c’è stata in Tribuna, verso la panchina: inaccettabile”.

Qui Chievo: Corini  schiera in attacco Maxi Lopez che sarà affiancato da Paloschi un attacco pesante per cercare di far breccia all’impenetrabile difesa giallorossa.

Eugenio Contini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla gara contro la Roma: “Nella partita contro la Juve hanno giocato veramente alla pari, la partita è stata in bilico fino alla fine, è mancato il risultato ma la Roma se giocherà fino all’ultimo con i bianconeri. Da parte nostra abbiamo l’idea di fare una prestazione importante e di fare risultato . Io ho un pensiero sempre positivo, come allenatore ho la capacità di leggere anche dentro le prestazioni, anche quando qualche volta arriva la sconfitta. La Roma fa del possesso palla e delle accelerazioni improvvise la propria forza, poi hanno anche tiratori da fuoriarea molto abili. Insomma, possono sbloccare in vari modi la partita”.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo di Roma e Chievo:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Yanga Mbiwa, Astori, Cole; De Rossi, Nainggolan, Pjanic; Florenzi, Destro, Ljajic   Allenatore: Garcia.

Chievo (4-3-1-2): Bardi; Frey, Dainelli, Gamberini, Biraghi; Cofie, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Maxi Lopez, Paloschi. Allenatore: Corini