Giorgia incanta tutti con “Senza Paura Limited Gold Edition”

Giorgia-incanta-tutti-con-“Senza-Paura-Limited-Gold-Edition”

E’ uscito oggi il nuovo album di Giorgia intitolato “Senza Paura Limited Gold Edition”.

Il nuovo album contiene le migliori canzoni della cantante romana e dei video inediti della lunghissima tournee estiva.

“Senza Paura Limited Gold Edition” ripropone nel primo cd l’album “Senza Paura”

Il secondo cd, invece,  è composto da 11 brani , tutti live, interpretati da Giorgia durante i numerosi concerti del “Senza Paura Tour”.

L’uscita del nuovo album  “Senza Paura Limited Gold Edition” avviene un anno dopo la pubblicazione del cd “Senza Paura” che ha conseguito un grandissimo successo discografico consentendo alla cantante romana di aggiudicarsi il doppio disco di platino.


Giorgia è stata ospite a Radio Italia ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul nuovo cofanetto “Senza Paura Limited Gold Edition” che oggi è in vendita nei migliori store di musica italiani:  Questa riedizione non era prevista, arriva proprio per testimoniare l’anno che è stato, per avere una documento di tutto quello che abbiamo fatto dal vivo. Pensavo fosse difficile trovare le versioni live che mettessero d’accordo me e tutti i musicisti, invece ci siamo riusciti senza problemi”.

La cantante romana propone con il nuovo album ai fan in versione live i suoi più famosi brani come “Gocce di memoria”,  la popolarissima “Come saprei” e “Thelma & Louise”.

Giorgia presto tornerà nuovamente in tour in 5 diverse città.

I cinque concerti si terranno tutti nel mese di dicembre: il 14 al Palapatenope di Napoli, il 15 al Palaottomatica di Roma, il 18 al Teatro Geox di Padova, il 20 al Pala Alpitour di Torino e per concludersi con l’esibizione al Mediolanum Forum di Assago a Milano .