Tiberio Timperi compleanno amaro chiede scusa per bestemmia, oggi verdetto rai

Tiberio-Timperi-compleanno-amaro-chiede-scusa-per-bestemmia-oggi-verdetto-rai

E’ stato un triste compleanno quello di  Tiberio Timperi che ieri ha compiuto 50 anni di età.

Pensava sicuramente di trascorrerlo maglio invece le polemiche per la bestemmia in tv hanno rovinato un importante traguardo: aver raggiunto mezzo secolo di età.

Tutto è successo nella puntata andata in onda sabato della trasmissione “Uno mattina in famiglia”  quando intorno alle 10,30, per aver sbagliato la presentazione di un ospite, il famoso conduttore si è lasciato sfuggire un’imprecazione che purtroppo per lui è stata ascoltata da milioni di spettatori.


Ieri il presentatore durante la trasmissione “Uno Mattina in Famiglia” ha voluto chiedere scusa a tutti : “Vi devo delle scuse perché è andata in onda, anche se sottovoce, una mia imprecazione della quale mi scuso con tutti quanti voi, perché non fa parte del mio costume. Però è giusto che sappiate che si tratta di un incidente, un increscioso incidente: faceva parte di una registrazione che non doveva andare in onda. Ripeto, non doveva andare in onda”.

Ora però bisognerà attendere le decisioni della RAI che saranno prese stamane.

Il direttore di Rai 1, Giancarlo Leone, ha riferito che è stato un clamoroso errore  e che la direzione della Rai si riunirà stamane per decidere il da farsi.

Sembra quasi scontato che Tiberio Timperi dovrà pagare una multa salata e non si sa se la Rai  sospenderà o meno il conduttore per un determinato periodo.

Intanto ieri i colleghi di sempre di Tiberio Timperi hanno cercato di consolare il conduttore con tantissimi messaggi  di auguri per il suo compleanno.