Suor Cristina diventa la Luisa Ciccone italiana con “Like a Virgin”

Suor-Cristina-diventa-la-Luisa-Ciccone-italiana-con-“Like-a-Virgin”

Suor Cristina debutta con un nuovo singolo intitolato “Like a Virgin” che da oggi può essere ascoltato in tutte le migliori radio nazionali.

La vincitrice di “The Voice”, che con la sua voce ha incantato tantissimi critici musicali, ha riadattato la canzone scandalo di Madonna “Like a Virgin” che nel 1984 creò non poche polemiche per il suo testo e per la clip dove appariva Luisa Ciccone che indossava un abito da sposa.

Il brano “Like a Virgin”cantato da suor Cristina è una canzone dal ritmo molto più lento rispetto a quella cantata dalla grande Madonna.


Suor Cristina ha spiegato sulla sua pagina ufficiale di Facebook il motivo della scelta di riadattare il brano che ha reso celebre Madonna: “La scelta di like a Virgin vuole essere testimonianza della capacità che Dio ha di far nuove tutte le cose! Lo interpreto come il TOCCO DI DIO, quando mi ha chiamata ad una vita nuova, restituendomi la purezza, la dignità di essere Figlia Amata da Lui. E da lì la mia sequela fino alla fine dei giorni! “.

La clip della canzone “Like a Virgin” è stata girata nella splendida Venezia come d’altronde fece Madonna nel 1984 con il brano originale.

Le novità per Suor Cristina non terminano con il nuovo brano presto uscirà il suo primo album intitolato “Sister Cristina” che sarà in vendita negli store musicali l’11 novembre.

Suor Cristina è riuscita nell’impresa di raggiungere il mitico traguardo di 100 milioni di visite su YouTube.

Il nuovo album sarà composto da 10 brani  dei quali due inediti.

La vincitrice di “The Voice” si esibirà anche in Francia.

Suor Cristina domenica prossima sarà ospite della trasmissione  “Le Grand Show”  e lunedì 27 ottobre sul canale FT1 si esibirà a “Sept à huit”.