Incidente mortale in tangenziale, auto con quattro ragazzi a bordo impatta violentemente conto camion, due ragazzi morti sul colpo gli altri due gravissimi

Questa mattina alle 6.00, un grave incidente stradale ha scosso la Tangenziale Nord di Milano, nei pressi di Pero.

Quattro giovani viaggiavano a bordo di una Volkswagen Maggiolino quando il loro veicolo si è scontrato violentemente contro un camion. L’incidente è avvenuto intorno alle 6:00 e ha coinvolto un tratto della A52 direzione Torino. Due dei giovani, di età approssimativa tra i 25 e i 30 anni, sono morti sul colpo, mentre gli altri due sono stati trasportati d’urgenza negli ospedali locali con ferite critiche.

Interventi e indagini in corso

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori, comprese due ambulanze, un’automedica e un elicottero del servizio di elisoccorso. I feriti sono stati trasferiti all’ospedale Niguarda e al San Carlo di Milano. Nel frattempo, la polizia stradale di Sesto San Giovanni sta indagando sulla dinamica dell’incidente, che ha visto il tragico schianto tra il Maggiolino e il camion nelle vicinanze delle gallerie Cerchiarello. I vigili del fuoco hanno lavorato intensamente per estrarre i corpi intrappolati nelle lamiere dell’auto.