Anastacia ultime notizie rinvio concerto Roma e Firenze, possibili nuove date

Anastacia-ultime-notizie-rinvio-concerto-Roma-e-Firenze-possibili-nuove-date

La star Anastacia non potrà esibirsi nel tanto atteso concerto di oggi 29 novembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma a causa di un improvviso calo di voce per una laringite.

L’entourage della star cantante rende noto che la cantante non si esibirà neanche al concerto di domani 30 ottobre a Firenze in forse invece il concerto al Gran Teatro Geox di Padova.


La cantante americana si era esibita ieri sera a Milano ma già durante il concerto nel capoluogo milanese aveva avuto continui problemi dovuti alla laringite che non avevano permesso ad Anastacia di poter esibirsi al meglio.


A rendere pubblica la notizia è stata la stessa Anastacia che ha postato il seguente comunicato sul sito ufficiale: Non so come esprimere quanto amore ho ricevuto ieri sera dal mio fantastico pubblico a Milano. Non pensavo che la mia voce sarebbe andata via totalmente…. ma è un po’ successo questo! Quindi grazie a tutti per essere stati il miglior gruppo cantante DI SEMPRE e non vedo l’ora di esibirmi di nuovo a Milano quando sarò di nuovo Sprockin’! C’è una prima volta per tutto e questa è stata una prima volta difficile per me. Sebbene abbia già dovuto sostenere sfide per la mia salute questa è stata davvero difficile per il mio cuore. Ero così contenta di esibirmi, di lanciare il mio duetto di Lifeline con il fantastico Kekko dei Modà e dopo aver cantato con lui alla conferenza stampa di ieri pomeriggio mi ero convinta di essere in grado di poter fare il mio concerto ed ero determinata a farlo nonostante non mi sentissi al 100%. Ieri sera è stato estremamente emozionante e travolgente. Quando la mia voce ha deciso di andarsene completamente il pubblico ci ha messo del suo. Dal profondo del mio cuore ringrazio sinceramente ognuno di voi. Vi amo davvero e mi dispiace se ho deluso qualcuno. Adesso, su consiglio del medico, ho fatto voto di silenzio…… e vi rivedrò tutti presto quando sarò più forte, migliore e più rumorosa !!! Sapete che per me fare un voto di silenzio è la più grande sfida di sempre!!”

I possessori dei biglietti dei concerti di Roma e Firenze sono trepida attesa di ricevere notizie più dettagliate sulla possibili date dei nuovi concerti.

Sembra che a breve sempre sul sito ufficiale della cantante americana o tramite un comunicato stampa si conosceranno le nuove date dei concerti di Anastacia a Roma e Firenze.