Diretta Napoli–Roma streaming gratis: live oggi su Sky Online

Diretta-Napoli–Roma-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Online

Oggi alle ore 15,00 allo stadio “San Paolo” di Napoli si disputerà il primo incontro valido per la decima giornata di campionato tra i partenopei e la Roma.

Partita delicatissima dal punto di vista dell’ordine pubblico.

Allo stadio “San Paolo” di Napoli oggi ci sarà un massiccio dispiegamento di forze dell’ordine che dovranno garantire la regolare dell’esecuzione della gara e che non vi siano scontri tra le opposte tifoserie.

L’elevata pericolosità della gara è scaturita in seguito all’agguato, avvenuto a Roma prima della finale di coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, del tifoso napoletano Ciro Immobile deceduto dopo una lunga agonia.

A commettere l’agguato sarebbe stato un tifoso della Roma che qualche giorno dopo fu arrestato.

Oggi scenderanno in campo due delle più forti squadre del campionato.

La Roma sta volando in classifica e grazie alla vittoria nel turno infrasettimanale contro il Cesena, ha raggiunto la vetta del campionato agguantando la Juventus clamorosamente sconfitta dal Genoa all’ultimo minuto di gioco.

Il Napoli, dopo un inizio di campionato deludente, punta a risalire in fretta in campionato.

Attualmente la squadra partenopea è settima in classifica ed a sette punti dalla vetta del campionato.


La partita potrà essere seguita in diretta televisiva sulle piattaforme digitali di Sky e premium Play.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito su www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la gara potrà essere visionata su Sky Go e Premium Play applicazioni scaricabili per smartphone, tablet e pc fissi e portatili.

Sempre in streaming ma in modo gratuito, per accedere al servizio attualmente in prova ancora per pochi giorni bisogna versare la somma simbolica di solo un euro, si potrà usufruire del servizio di Sky Online.

Qui Napoli Rafa Benitez schiererà la migliore formazione possibile con Raffael fra i pali, sulle fasce Maggio e Ghoulam, al centro della difesa Albiol e Koulibaly, i due centrali di centrocampo saranno Inler e Jorginho  sulla trequarti spazio al napoletano Insigne che farà coppia con Callejon e Hamsik in avanti Higuain.

Benitez ha rilasciato il seguente commento sulla gara di oggi: “Sappiamo che la Roma è una squadra forte, che sa palleggiare e ripartire veloce. Vediamo quale sarà il loro atteggiamento, ma ci servono intensità, carattere e personalità. Noi con le squadre forti ci siamo sempre espressi bene, come nel secondo tempo con l’Inter. Tutti si aspettano tantissimo da noi, abbiamo un’opportunità per accorciare le distanze dalla Roma e dimostrare che non siamo così lontani da loro”.

Qui Roma: Mister Garcia punta sempre sul 4-3-3 con l’ex De Sanctis fra i pali, sulle fasce Torosidis e Cole, al centro della difesa  Manolas e , Yanga Mbiwa, a centrocampo Pjanic, De Rossi e Nainggolan, in avanti accanto all’eterno Totti ci saranno Gervinho e Florenzi.

Rudi Garcia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul match contro il Napoli: “Sportivamente la trasferta di Napoli è sempre difficile. Dobbiamo dimostrare di essere migliorati rispetto ai due precedenti della passata stagione. Loro sono forti, in casa di più, ma il nostro atteggiamento non cambierà: andremo con ambizione provando a giocare la nostra partita per portare a casa il risultato”

Di seguito le probabili formazioni di Napoli – Roma che scenderanno in campo alle ore 15,00:

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. Allenatore: Benitez

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga Mbiwa, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Florenzi. Allenatore: Garcia