Diretta Parma – Inter streaming gratis: live oggi su Sky online, in tempo reale

Diretta-Parma - Inter-streaming-gratis:-live-oggi-su-Sky-online-risultato-in-tempo-reale

Oggi alle ore 20,45 allo stadio “Tardini” di Parma si giocherà l’ultimo anticipo della decima giornata di campionato di serie A tra il Parma e l’Inter.

I primi due anticipi hanno determinato un ribaltone inaspettato in classifica con la Roma che è stata sconfitta dal Napoli con il secco risultato di 2 a 0 con un grandissimo Higuain e la Juventus che ha vinto ad Empoli grazie ad una invenzione di Pirlo su calcio da fermo ed una rete di Morata.

Sale la Juve in classifica che riconquista il primo posto solitario.

L’ultima partita di oggi vedrà una contro l’altra due squadre, che per motivi diversi, non stanno certo attraversando un ottimo periodo di forma.

L’Inter ha seri problemi di gioco e Walter Mazzarri se dovesse subire un’altra pesante sconfitta rischia seriamente di essere esonerato per la prima volta nella sua carriera.

Anche l’allenatore del Parma Roberto Donadoni non passa un ottimo periodo anzi si trova in una situazione molto particolare.

Il Parma, dopo il grande campionato dell’anno scorso, in questa stagione sembra crollato ed è ultimo in classifica.

Sicuramente la causa di questo debacle della squadra emiliana è anche dovuto ala vendita di molti prezzi pregiati della rosa.


L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito via Web su www.livescore.it e www.diretta.it .

Sui due siti si ha la possibilità quasi in tempo reale di vedere le eventuali le azioni delle eventuali reti.

La diretta della gara potrà essere seguita sulle piattaforme digitali di Sky e Premium Play.

In streaming il match potrà essere seguito scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili quali smartphone , tablet e pc fissi e portatili.

In streaming gratis potrà essere visionata la partita su Sky Online, con il pagamento simbolico di un solo un euro, si avrò la possibilità di visionare la gara e di poter seguire tutti i match di serie A e di Cahmpions per soli 15 giorni.

Donadoni sul match di oggi ha dichiarato: “Sarà indispensabile entrare in campo con l’atteggiamento giusto, quello avuto mercoledì nel secondo tempo. L’Inter ha indubbie qualità ma noi dobbiamo pensare innanzitutto a noi stessi. Palladino ha fatto solo ieri il primo allenamento con la squadra: sarà convocabile dalla prossima settimana. Galloppa è una pedina che probabilmente non riusciremo ad utilizzare contro i nerazzurri. Infine ci vorrà ancora una mesetto perché Mariga sia nelle condizioni di poter giocare una partita dall’inizio. Lui si sta impegnando molto. Quando deve muoversi negli spazi ampi, però, ha ancora qualche difficoltà”

Mazzarri ha così commentato la gara contro il Parma: “Non è questo che importa: se facciamo le cose bene sarà dura per chiunque, anche per il Parma. Non è questo che importa: se facciamo le cose bene sarà dura per chiunque, anche per il Parma”.

Di seguito le formazioni ufficiali:

Parma (3-5-2): Mirante; Costa, Lucarelli, Felipe; Rispoli, Acquah, Lodi, Mauri, De Ceglie; Cassano, Coda.

Allenatore: Roberto Donadoni

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Obi, Kovacic, Medel, Kuzmanovic, Dodò; Palacio, Icardi.