Diretta Sampdoria – Fiorentina streaming gratis: live oggi su Sky Online

Diretta-Sampdoria – Fiorentina-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Online

Oggi alle ore 15,00 allo stadio “Marassi” di Genova si scontreranno la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic e la Fiorentina di Vincenzo Montella.

Gli anticipi di ieri del campionato hanno riservato parecchie sorprese tra le quali la sconfitta della Roma con la conseguente vittoria dei bianconeri che ha determinato una nuova classifica con la Juventus prima con tre punti di vantaggio sui giallorossi.

Il Napoli contro la Roma ha dimostrato di essere in grado di lottare con le prime in classifica ed ora è a soli quattro punti dalla Roma e a sette dalla Juventus.

L’anticipo serale ha ancora una volta messo a nudo le difficoltà dell’Inter di Walter Mazzarri che è stata travolta dal Parma, di Roberto Donadoni, assetato di punti.

A rischio la panchina di Walter Mazzarri?

Nei prossimi giorni sicuramente si sapranno le decisioni della dirigenza nerazzurra.

Nella gara di oggi la Sampdoria deve  riscattare la sconfitta subita all’ultimo minuto proprio contro i  nerazzurri dopo 8 partite senza sconfitte,

La Fiorentina deve sempre fare i conti con l’infermeria piena e ancora una volta non potrà contare sulla coppia di attacco titolare formata da Gomez e Pepito Rossi.


La partita potrà essere seguita in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky e Mediaset Premium.

L’Aggiornamento in tempo reale potrà essere seguito su www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming il match potrà essere seguito scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play visibili su smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con installato Windows o Mac.

Il  match potrà essere seguito anche in diretta streaming gratis su Sky Online.

La nuova offerta Sky è gratuita solo per 15 giorni, versando i, prezzo simbolico di un euro.

Con Sky Go si potranno vedere i match della serie A e le partite di Champions League.

Di seguito le probabili formazioni di Sampdoria e Fiorentina che scenderanno in campo:

Sampdoria (4-3-3): Romero; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder. Allenatore: Mihajlovic

Fiorentina (3-5-1-1): Neto; Tomovic, G.Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Joaquin; Babacar. Allenatore: Montella