Agguato a David Neres dopo Napoli-Parma, pistola puntata al volto, rubato Rolex da 100mila euro
Il calciatore del Napoli, David Neres, è stato vittima di una rapina a mano armata dopo la partita contro il Parma, con il Rolex rubato e momenti di terrore.
Agguato a Fuorigrotta dopo la vittoria del Napoli
Attimi di terrore per David Neres nella serata di sabato 31 agosto 2024, dopo il match vinto dal Napoli per 2-1 contro il Parma allo Stadio Maradona.
L’attaccante brasiliano, che aveva fornito un assist decisivo ad Anguissa nel finale della partita, è stato rapinato mentre tornava all’Hotel Parker’s, il lussuoso albergo a cinque stelle situato al Corso Vittorio Emanuele.
Durante il tragitto, il van scuro su cui viaggiava è stato affiancato da alcuni malviventi che, armati di pistola, hanno rotto il finestrino e puntato l’arma al volto del calciatore, sottraendogli un costoso orologio, un Rolex del valore di oltre 100mila euro.
Momenti di paura e solidarietà dai tifosi
Oltre a David Neres, all’interno del veicolo erano presenti anche alcuni familiari del calciatore. Dopo l’assalto, il giocatore è riuscito a fare ritorno all’albergo, dove è stato accolto dai tifosi del Napoli che lo stavano aspettando per congratularsi con lui.
I tifosi hanno espresso la loro solidarietà per quanto accaduto, cercando di consolare l’attaccante visibilmente scosso. Sui social media sono circolati video del rientro di Neres all’hotel, nei quali si può vedere il van con i finestrini distrutti, testimonianza del violento episodio di cui è stato vittima.