Rob O’Neill ecco chi uccise Osama bin Laden “lo sceicco del terrore”

Usa-divulgato-il-nome-del-marine-che-uccise-Osama-bin-Laden

L’eroe per eccellenza del glorioso esercito americano ha svelato il suo nome.

Il marine che ha ucciso con tre colpi di pistola alla tempia Osama bin Laden ha un nome ed un volto.

E’ Rob O’Neill da sedici lunghi anni arruolato nei marine, il corpo militare più prestigioso degli Stati Uniti d’America.

Il fondatore di al Qaeda fu scovato nel suo rifugio, nella città di Abbottabad in Pakistan ed ucciso in seguito ad un conflitto a fuoco il 2 maggio nel 2011.

L’uccisione di Osama bin Laden fu accolta come una liberazione da tutti gli americani.


Osama bin Laden fu l’ideatore del terribile attentato alle torri gemelle che avvenne l’11 settembre del 2001 che provocò la morte di 2.700 persone.

Rob O’Neill, uno dei componenti del commando che si introdusse nel rifugio di Osama bin Laden ed in seguito premette il grilletto contro il tristemente famoso terrorista, sarà ospite di un programma televisivo che sarà trasmesso dall’emittente Fox News il prossimo 11 novembre.

Rob O’Neill ha solo 38 anni ma è uno dei marine più addestrati e decorati degli Stati Uniti d’America.

Tom O’Neill papà del soldato americano che uccise Bin Laden, in un intervista rilasciata al “Daily mail”, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “La gente mi chiede se siamo preoccupati che l’Isis possa venire e ucciderci perché il nome di Bob è diventato pubblico. Bene, dipingerò un bel bersaglio sulla mia porta per sfidarli: venite e uccideteci”.

 

Il marine Rob O’Neill che ora si è congedato è da tempo felicemente sposato e solo un anno fu intervistato da un noto giornale americano non rivelando la sua reale identità.