Diretta Fiorentina–Napoli streaming: live oggi su Sky Go

Diretta-Fiorentina–Napoli-streaming-live-oggi-su-Sky-Go

Allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze si giocherà il big match di campionato tra la Fiorentina e il Napoli.

La squadra viola non sta certamente attraversando un  periodo di grande forma soprattutto perché, a causa dei gravi infortuni, non ha mai potuto schierare la formazione titolare.

Non avere a disposizione calciatori del calibro di Mario Gomez e Pepito Rossi renderebbe qualsiasi squadra non competitiva per le zone alte della classifica.

Il Napoli nell’ultime giornate sta giocando alla grande.

La squadra partenopea è imbattuta dalla terza giornata di campionato ed ha battuto nell’ultima di campionato la Roma portandosi a l terzo posto in classifica a ridosso proprio dei giallorossi e dei bianconeri.


Il match tra Fiorentina e Napoli potrà essere seguita in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky e Mediaset.

L’aggiornamento in tempo reale della gara potrà essere seguito via web su www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming il match potrà essere visionato grazie alle applicazioni di Sky Go e Premium Play visibili su smartphone, tablet e su pc fissi e portatili.

La Fiorentina si schiererà con il modulo 4-3-1-2 con Neto fra i pali sulle fasce Tomovic e Alonso al centro della difesa spazio a Rodriguez e Savic a centrocampo sarà schierato il trio composto da Pizzarro, Borja Valero e Aquilani, Mati Fernandez agirà da trequartista in avanti spazio a Babacar e Cuadrado.

Montella ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla gara di oggi: “La classifica è deficitaria rispetto alle nostre ambizioni. Il Napoli è sicuramente nel proprio momento migliore, sarà una gara difficile e stimolante. Ma in questo momento in testa ho solo tanta voglia di vincere. I miei davanti non li ho mai avuti né assemblati, quello del Napoli è un attacco formidabile. Non sbagliano una scelta, si possono inventare dei gol con giocate individuali, corali o nelle ripartenze. Anche numericamente sono il miglior reparto offensivo del campionato”.

Il Napoli risponderà con Raffael fra i pali, sulle fasce Maggio e Ghoulam, al centro della difesa Albiol, Koulibaly, a centrocampo ci saranno Lopez e Jorginho, in avanti sulla trequarti giocherà il trio composto da Callejon. Hamsik e Insigne in avanti e Pipita Gonzalo Higuain.

Rafa Benitez ha così commentato il match contro i viola: “Abbiamo fiducia, stiamo vivendo un buon momento e sono felice anche per Callejon che è stato convocato dalla Spagna. In casa i viola sono sempre stati forti e hanno un allenatore di livello che rispetto tanto. Giocano bene, l’anno scorso hanno fatto benissimo. Sarà difficile al Franchi, ma proveremo a vincere. I tifosi debbono starci vicini, tutti insieme possiamo fare grandi cose come del resto sta già accadendo”.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo di Fiorentina e Napoli.

FIORENTINA (4-3-1-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Alonso; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Mati Fernandez; Cuadrado, Babacar. All. Montella

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Lopez, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain. All. Benitez