Diretta Juventus-Parma streaming: live oggi su Sky Go

Diretta-Juventus-Parma-streaming-live-oggi-su-Sky-Go

Oggi alla ore 15,00 allo “Juventus Stadium” di Torino (in diretta streaming su Sky Go)  si disputerà l’incontro tra la squadra bianconera, allenata da Massimiliano Allegri e il Parma di Roberto Donadoni.

La Juventus ha riconquistato la scorsa settimana la vetta solitaria della classifica ed ha intenzione di rimanerci.

I bianconeri anche in Champions hanno mostrato di  essere in gran forma vincendo contro l’ Olympiakos una partita che sembrava compromessa rimontando in pochissimi minuti due reti.

Discorso diverso per il Parma che è penultimo in classifica con soli 6 punti dopo dieci giornate.

La squadra emiliana sembra, in questo inizio di stagione, aver subito il colpo della mancata iscrizione l’anno scorso in Europa League.

Nella scorsa giornata il Parma è riuscito finalmente a tornare alla vittoria contro l’Inter di Walter Mazzarri e si presenta allo scontro con i primi della classe della Juventus con un morale leggermente più sollevato.

La Juventus deve cercare di allungare le distanze dalla Roma, seconda in classifica, che al momento è a soli tre punti dai bianconeri.


La squadra allenata da Massimiliano Allegri oggi scenderà in campo per ottenere il massimo del risultato.

Nella Juventus non ci saranno lo squalificato Arturo Vidal e gli infortunati Barzagli, Caceras e Asamoah.

L’allenatore della Juventus schiererà la formazione con l’inedito modulo 4-3-1-2,

Fra i pali ci sarà Buffon che proprio a Parma si mise in luce nei suo primi anni di carriera, sulle fasce difensive giocheranno Lichtsteiner e Romulo che prenderà il posto degli infortunanti Evra e Asamoah.

Al centro della difesa Massimiliano Allegri schiererà Bonucci e Chielli, a centrocampo ci saranno Andrea Pirlo , Claudio Marchisio e Paul Pogba sulla trequarti agirà Tevez e in attacco sarà schierata la coppia spagnola formata da Morata e Llorente.

Il Parma dovrà fare a meno degli attaccanti Coda e Biabiany ancora assenti in difesa Paletta e Cassani.

Roberto Donadoni schiererà il suo Parma con Mirante fra i pali, al centro della difesa Mendes, Felipe e Lucarelli, sulla fasce a centrocampo giocheranno Rispoli e l’ex De Ceglie a centrocampo saranno schierati Acquah, Lodi e Mauri.

In attacco spazio alla coppia formata da Cassano e Belfodil.

La partita potrà essere seguita sui canali digitali di Sky e Mediaset Premium.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere visualizzato sui siti web www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play gratis solo per abbonati visibili su smartphone e tablet con sistema operativo Android e Pc fissi e Portatili con sistema operativi Windows e Mac.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo di Juventus e Parma:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Romulo; Marchisio, Pirlo, Pogba; Tevez; Morata, Llorente. A disp.: Storari, Rubinho, Ogbonna, Marrone, Mattiello, Padoin, Coman, Pereyra, Giovinco. All.: Allegri

Parma (3-5-2): Mirante; Mendes, Felipe, Lucarelli; Rispoli, Acquah, Lodi, J. Mauri, De Ceglie; Cassano, Belfodil. A disp.: Iacobucci, Gobbi, Ristovski, Costa, Sarr, Lucas, Mariga, Ghezzal, Jeraldino, Palladino, Santacroce. All.: Donadoni .