Kristen Stewart bella e attraente nel film “Sils Maria” diretto da Olivier Assayas

Kristen-Stewart-bella-ed-attraente-nel-film-“Sils-Maria”-diretto-da-Olivier-Assayas

Kristen Stewart, volto di Chanel del 2013, è l’attrice protagonista del film “Sils Maria” diretto da Olivier Assayas.

La giovanissima e bellissima attrice statunitense, Kristen Stewart, fa parte del cast del film “Sils Maria“ con altre stelle di Hollywood del calibro di Chloe Grace Moretz, che ha solo 17 anni ma è diventata famosa per aver interpretato Kick-Ass e Juliette Binoche.

La pellicola è già in programmazione nelle migliori sale cinematografiche italiane e sta riscuotendo un discreto successo.


Il regista del film Olivier Assayas, ha voluto ringraziare la belle ed attraente Kristen Stewart, per la sua professionalità dimostrata durante le riprese del film con la seguente dichiarazione:  “Sono estremamente grato e ho estremamente ammirato Kristen: lei è ormai una di quelle attrici che può fare più o meno quello che vuole, ha un sacco di opzioni e di opportunità. E ora ha deciso di fare film indipendenti: vuole far parte di questo universo. Prendendosi tutti i rischi del casi. È un’attrice che vuole sperimentare, e quando sei costretta a passare due mesi in Europa con un gruppetto di pazzi filmmaker francesi, è come stare su un altro pianeta per una star come lei, viene tagliata fuori dal mondo”.

Kristen Stewart, nella pellicola uscita lo scorso 6 novembre in Italia, interpreta in “Sils Maria” Valentine l’assistente di una famosa attrice interpretata da Juliette Binoche.

L’attraente attrice americana, famosa per essere stata una delle protagoniste di Twilight, durante una conferenza stampa di presentazione del film “Sils Maria” ha dichiarato che: “Interpretare questo ruolo è stato davvero interessante, ciò si è rivelato per me a poco a poco, scena dopo scena. Inizialmente quando lessi la sceneggiatura pensai che da un lato potesse essere divertente cimentarsi in questa parte mentre dall’altro avevo paura dei commenti che i media americani potessero fare. Durante alcune riprese ho dovuto stampare una gioia sul mio viso ed assicurarmi che le mie guance non diventassero rosse per l’imbarazzo o che non mi prendesse una risata isterica. Penso che non sia facile la mia posizione proprio per i miei trascorsi e la mia esperienza, ma la prendo con ironia. Ciò ha reso la mia parte più rilevante e interessante”

La pellicola “Sils Maria” ha ricevuto commenti molto positivi da alcuni critici cinematografici ed è stata presentata all’ultimo Festival di Cannes.