Ilaria D’Amico in dolce attesa si esercita con i figli di Gigi Buffon

Ilaria-D-Amico-in-dolce-attesa-si-esercita-con-i-figli-di-Gigi-Buffon

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si frequentano senza più nessun timore passeggiando liberamente per le vie di Torino.

Da alcune indiscrezioni la coppia sta cercando un appartamento a Torino dove finalmente poter vivere senza dover essere ospiti di alberghi vari.

L’ultime foto pubblicate che ritraggono la coppia sono state pubblicate dalla rivista “Chi” che ha immortalato Gigi Buffon e Ilaria D’Amico a Torino in compagnia dei figli del portiere della nazionale e della Juventus.

Buffon ha avuto  due figli, David Lee di 5 anni e Louis Thomas di 6 anni , dalla precedente storia d’amore con Alena Seredova.

L’ex moglie del calciatore bianconero, dopo aver passato dei giorni molto bui per essere venuta a conoscenza della storia dell’ex marito con la nota giornalista di Sky, ha da poco una nuova storia d’amore con il manager Alessandro Nasi.


Ilaria D’Amico e Gigi Buffon in questo ultimo periodo riescono a passare molto più tempo insieme anche se la giornalista è quasi sempre a Milano negli studi Sky e il portiere della Juventus è a Torino per gli allenamenti della squadra bianconera.

In questi giorni Gigi Buffon ha avuto l’opportunità di far conoscere i propri figli a Ilaria d’Amico che è in dolce attesa ed è già mamma di un bambino Pietro di 4 anni, avuto dalla relazione con il suo ex compagno Rocco Attisani.

I bambini di Gigi Buffon sono sembrati a loro agio con la nuova compagna del papà, molto presto conosceranno il figlio di Ilaria D’Amico, Pietro, e il prossimo nascituro della coppia.