“Tu sì que vales”, attimi di paura per terribile incidente a concorrente

“Tu-sì-que-vales”-attimi-di-paura-per-terribile-incidente-a-concorrente

Un bruttissimo incidente è accaduto ad un concorrente della trasmissione “Tu sì que vales” andata in onda ieri sera in prima serata su Canale 5.

La produzione Mediaset, anche se la trasmissione non era in diretta, ha deciso di mostrare le immagini dello spaventoso incidente occorso ad una concorrente, Davide Merlini.

Davide Merlini è un escatologo e ha compiuto una prova molto difficile, farsi ibernare per 24 ore nel ghiaccio.

Il giovane concorrente è arrivato sul palco completamente ibernato ed ha iniziato a liberarsi dal ghiaccio quando all’improvviso una grossa lastra è caduta rovinosamente sulla sua gamba.


Davide Merlini è stato subito soccorso e caricato su di una barella e gli è stato ingessato l’arto.

Subito dopo l’incidente ci sono stati attimo di panico tra il pubblico presente in sala e tra i conduttori.

Gerry Scotti e Rudi Zerbi si sono subito precipitati sul palco per sincerarsi delle condizioni di salute del  concorrente.

Mentre Belen e Maria De Filippi erano molto scosse dall’accaduto.

Il concorrente Davide Merlini, subito dopo essere stato ingessato, ha voluto rilasciare le seguenti dichiarazioni: “E’ una situazione particolare. L’esperimento è riuscito ma nel frattempo mi si è rotto la gamba. La prossima prova sarà togliermi il gesso. Mi ha aiutato a crescere. Questi piccoli incidenti fisici sono una piccola cosa. Questa arte mi ha fatto crescere a differenza di una settimana di stop”.

Maria De Filippi ripresasi dallo spavento ha così commentato l’accaduto:  “E’ stato tutto molto impressionante. Dal cubo di ghiaccio alla visione di tua mamma. Siamo rimasti a bocca spalancata. Penso che in Italia non si sia mai visto un’esibizione del genere.”