Miley Cyrus sexy per Golden Lady e innamorata di Patrick Schwarzenegger

Miley-Cyrus-sexy-per-Golden-Lady-e-innamorata-di-Patrick-Schwarzenegger

Grandi novità per Miley Cyrus che in pochissimi giorni è diventata la nuova testimonial “Golden Lady” ed ha  deciso di rendere pubblico il suo amore per Patrick Schwarzenegger.

La stravagante star americana sembra finalmente aver deciso di condurre una vita più tranquilla.

La nuova testimonial della Golden Lady ha già scattato delle foto per la nota marca italiana produttrice di calze e collant.

Le prime foto  di Miley Cyrus, per la famosa azienda italiana, sono state postate nella pagina ufficiale della Golden Lady e ritraggono la star americana in un abbigliamento sexy che mette in risalto tutta la sua femminilità.


Miley Cyrus da qualche mese frequenta sempre più assiduamente Patrick Schwarzenegger, figlio della famosissima star di Hollywood ed ex governatore della California, Arnold.

Le foto della nuova coppia erano apparse sulle riviste di gossip americane già nelle settimane scorse quando i due, alla prima della pellicola cinematografica “Still Alice“, si erano presentanti insieme mano nella mano.

Alla vista di Patrick Schwarzenegger e di Miley Cyrus i fotografi presenti alla prima del film “Still Alice” si sono  scatenati immortalando la nuova coppia con tantissime foto.

La nuova giovanissima coppia, hanno entrambi 21 anni, in seguito è stata avvistata allo stadio “Los Angeles Memorial Coliseum” ad assistere ad un match di football tra due squadre universitarie.

Patrick Schwarzenegger e di Miley Cyrus durante la gara si sono baciati ripetutamente rendendo di fatto pubblica la loro unione.