Miss Honduras scomparsa nel nulla con la sorella, vane le ricerche

Miss-Honduras-scomparsa-nel-nulla-con-la-sorella-vane-le-ricerche

Sembra sparita nel nulla Maria Jose Alvarado, Miss Honduras nel Mondo 2014.

Giovedì scorso la bellissima modella honduregna, di soli 19 anni, si è allontanata a bordo di una macchina con un uomo di cui non è ancora nota l’identità.

Maria Jose Alvarado è salita a bordo del veicolo color champagne in compagnia della sorella  che risulta anch’essa scomparsa.

La scomparsa di Miss Honduras e della sorella è avvenuta nella città di Santa Barbara in Honduras.

La giovanissima ragazza era in partenza per Londra dove avrebbe dovuto partecipare al concorso Miss Mondo rappresentando il suo paese, l’Honduras.


Gli investigatori hanno reso noto che la bella Maria Jose Alvarado era andata ad una festa in compagnia di sua sorella.

Gli investigatori che stanno seguendo le indagini, per non pregiudicare il risultato delle stesse, non hanno rivelato nulla sull’episodio.

La polizia ha reso noto che sembrerebbe che non si tratti di un sequestro, anche perchè alla famiglia delle due ragazze non è arrivata nessuna richiesta di riscatto.

La mamma delle due ragazze ha racconto che: “Sofia è uscita di casa verso il mezzogiorno di giovedì. Era passata a prenderla il fidanzato per andare alla festa di compleanno a Santa Barbara. Maria José era invece a Tegucigalpa, ma Sofia le aveva chiesto di venire con lei alla festa: così ha fatto, nel pomeriggio è venuta a casa da dove è poi passata a prenderla una macchina rosa senza targa e con tre uomini a bordo”.

Le forze dell’ordine, con un notevole dispiegamento di uomini, stanno perlustrando le zone di San Pedro Sula e Copan.

La ragazza, oltre ad essere una modella ed aver vinto il concorso come Miss Honduras per il mondo, studia per intraprendere la carriera di diplomatica ed ama molto lo sport in particolare il football e il Beach Volley.

La finale di Miss Mondo 2014, che vedrà la partecipazione di 120 concorrenti tra cui figura anche il nome di Maria Jose Alvarado, si svolgerà a Londra il prossimo 14 dicembre.