Marco Baldini svela all’Isola dei Famosi, “ci andrei di corsa”

Marco-Baldini-pronto-per-l-Isola-dei-Famosi-“ci-andrei-di-corsa”

Oggi Daniela Santanchè ha dichiarato che non ha alcuna intenzione di partecipare alla prossima edizione dell’isola dei Famosi 10.

Il deputato di Forza Italia ha chiarito che non è stata mai contatta da nessun produttore del famoso reality show.

Per una potenziale concorrente che declina l’invito vi è un altro che si propone con forza.

Marco Baldini, durante una lunga intervista in esclusiva rilasciata alla rivista “Chi” diretta proprio da Alfonso Signorini che dovrebbe essere uno degli opinionisti dell’Isola del famosi 10 con Mara Venier ha dichiarato che:”Se mi offrissero una chance all’’Isola dei famosi’ ci andrei di corsa”.

Il settimanale “Chi”, con la lunga intervista a Marco Baldini, sarà in edicola il prossimo 19 novembre.


Marco Baldini ha ripetuto anche al giornalista di “Chi” che ha scelto di dire addio a Fiorello e alla trasmissione “Fuoriprogramma” perché: . “Ho smesso con il gioco, ma sono perseguitato da vecchi debiti non sto parlando di strozzini, ma di disperati che mi hanno dato una mano quando avevo bisogno mettendo a rischio cifre importanti. Ora, con la crisi, queste persone hanno l’acqua alla gola e non sanno come andare avanti. Ho paura solo che qualcuno mi faccia una piazzata e non posso permettere che accada quando sono con Fiorello. Se mi offrissero un lavoro che mi permette di risolvere la mia situazione economica lo prenderei di corsa”.

Oggi Il nome di Marco Baldini all’Isola dei Famosi è girato con molta insistenza sul web.

Un’eventuale partecipazione dell’ex spalla di Fiorello all’Isola dei Famosi 10, che andrà in onda per la prima volta su canale 5 a partire dal 26 gennaio prossimo, aumenterebbe certamente l’audience del programma.

Accanto al sempre più probabile naufrago Marco Baldini sono dati per sicuri in partenza per l’Honduras anche Rocco Siffredi e Nicole Minetti.