Beppe Grillo reddito nel 2013 di 147 mila euro con immobili in Francia e in Svizzera

Beppe-Grillo-reddito-nel-2013-di-147-mila-euro-con-immobili-in-Francia-e-in-Svizzera

Beppe Grillo non se la passa male.

Il leader del M5s ha dichiarato un reddito, nel 2013, di oltre 147 mila euro che decurtando le imposte sono pari ad un compenso mensile di 7.500 euro.

Il comico genovese e leader indiscusso del Movimento Cinque Stelle, solo qualche mese fa esattamente, a marzo scorso, in una intervista rilasciata a Enrico Mentana, trasmessa su La7, dichiarò che il suo reddito era pari a zero e che “sono l’unico che fa politica e ci ha rimesso dei soldi”.

La dichiarazione dei redditi di Beppe Grillo è diventata di dominio pubblico in seguito alla pubblicazione sul sito www.parlamento.it .

Sito dove sono pubblicate le dichiarazioni dei redditi di tutti i deputati e senatori della Repubblica Italiana ma anche dei dirigenti nazionali di partito.


Beppe Grillo non è un parlamentare ma è dirigente del Movimento Cinque Stelle, per questo incarico la sua dichiarazione dei redditi è stata pubblicata sul sito ufficiale del parlamento italiano.

Il leader del Movimento Cinque Stelle è anche proprietario di alcuni immobili.

Grillo possiede la villa “Corallina” a Marina di Bibbona, in provincia di Livorno, affittata, solo per una settimana, la scorsa estate a ben 14 mila euro.

La villa “Corallina” ha anche un terreno adiacente.

Beppe Grillo è anche proprietario di un appartamento a Rimini in Emilia Romagna e un box auto a  Valtournenche in montagna in Valle d’Aosta.

Il comico genovese ha anche proprietà fuori dal territorio italiano.

Il leader del movimento Cinque Stelle possiede una casa a Megève in Francia ed un appartamento in Svizzera a Lugano.

Beppe Grillo ha  anche due auto una Mercedes classe A e una Suzuki Burgman.

Il leader del Movimento Cinque Stelle possiede anche un motore.

Beppe Grillo ha il 99% delle quote di due S.r.l. la Gestimar e la Bellavista con sede a Genova  e ha acquistato 10 azioni della Banca Popolare Etica.