Calendario Pirelli 2015 la seduzione e la bellezza tornano in primo piano

Calendario-Pirelli-2015-la-seduzione-e-la-bellezza-tornano-in-primo-piano

Il tanto atteso calendario Pirelli 2015 è stato finalmente presentato.

Ieri al “Pirelli HangarBicocca” di Milano sono stati svelati i dodici scatti che comporranno il nuovo calendario della Pirelli 2015.

Il prossimo calendario della famosa azienda italiana ha visto la partecipazione di modelle e di un fotografo di eccezione.

Il nuovo calendario, che come sempre sarà ricercatissimo e sarà un pezzo da collezione, immortalerà come era tradizionalmente qualche anno fa 12 bellezze “mozzafiato”.

Le dodici foto che comporranno il calendario Pirelli sono state eseguite da uno dei più prestigiosi fotografi al mondo, l’americano Steven Meisel.

Steven Meisel ha collaborato con riviste del calibro di Vogue Usa e Vogue Italia e, inoltre, è stato l’autore di  scatti per pubblicità che sono diventate famosissime.


Il fotografo americano ha anche immortalato Madonna  per le foto che, successivamente, sono state pubblicate nel libro della star intitolato “Sex”.

Il calendario Pirirelli 2015 ha come modelle dodici delle donne più belle al mondo.

Steven Meisel ha voluto,per questo strepitoso calendario che è stato concepito nel suo studio di New York in soli cinque giorni, modelle del calibro di Adriana Lima, brasiliana di trentatrè anni diventata famosissima nel 2000 per essere stata una delle  protagoniste della campagna pubblicitaria di Victoria’s Secret.

Raquel Zimmermann, anche lei modella brasiliana di 31 anni, che è stata immortalata per numerose copertina di riviste famose.

Gigi Hadid, famosissima modella americana di soli 19 anni, Karen Elson modella del Regno Unito di 35 anni di età, Natalia Vodianova attrice e modella russa, Candice Huffine una delle modelle curvy con i suoi 90 chili, Anna Ewers bellissima modella tedesca, Sasha Luss giovanissima modella russa, Carolyn Murphy sensuale modella americana di 40 anni di età,  Cameron Russell altra modella americana di 27 anni, Isabeli Fontana modella brasiliana di origini italiane di 31 anni, Joan Smalls modella portoricana dal fascino incredibile.

Il mese di gennaio è rappresentato da una stupenda e sexy Adriana Lima.

Il calendario della Pirelli si chiude con l’incredibile fascino di un’altra modella brasiliana,  Raquel Zimmermann.

Il calendario Pirelli che è giunto alla sua quarantaduesima edizione, per la prima volta nella sua storia, fotografa anche una modella curvy, Candice Huffine.