Marco Baldini vuole essere un “naufrago” dell’Isola dei Famosi 10

Marco-Baldini-vuole-essere-un-“naufrago”-dell-Isola-dei-Famosi-10

La clamorosa decisione di Marco Baldini di abbandonare dopo anni la trasmissione “Fuoriprogramma” condotta con l’inseparabile Fiorello  fa ancora molto discutere.

Ieri il noto conduttore è stato ospite di Bruno Vespa a “Porta a Porta” ha raccontato i motivi che lo hanno spinto a rompere il sodalizio con Fiorello che durava da anni.

Marco Baldini ha confermato di aver smesso dal 2009 con il gioco d’azzardo e di avere un grosso rimpianto quando: “Nell’aprile del 1991. Avevo 40 milioni di lire di debito. Valerio, un amico di Cecchetto, me li ha prestati. Metà li ho usati per i debiti, metà li ho giocati. Da lì è nata tutta la tragedia. Quella è la pallina di neve che è diventata valanga. L’errore più grande della mia vita”.

Marco Baldini ha raccontato il perché ha voluto separasi da Fiorello : “Ho smesso con il gioco, ma sono perseguitato da vecchi debiti, non sto parlando di strozzini, ma di disperati che mi hanno dato una mano quando avevo bisogno mettendo a rischio cifre importanti”.


Il conduttore toscano ha anche detto che:  “Ora, con la crisi, queste persone hanno l’acqua alla gola e non sanno come andare avanti. Ho paura solo che qualcuno mi faccia una piazzata e non posso permettere che accada quando sono con Fiorello. Se mi offrissero un lavoro che mi permette di risolvere la mia situazione economica lo prenderei di corsa”.

Marco Baldini si è detto pronto ad accettare qualsiasi tipo di lavoro che possa permettergli di pagare i debiti accumulati.

Il conduttore toscano ieri ha rivelato che sarebbe disponibile ad essere uno dei concorrenti della prossima edizione dell’isola dei Famosi.

Sembra che al momento non vi siano ancora stati contatti tra la i produttori  del noto reality show e Marco Baldini.

L’ex spalla di Fiorello ha già partecipato ad un  reality show “La Fattoria” risultandone il vincitore.