Robert De Niro imprevisto a Roma donna “focosa” sale sul palco

Robert-De-Niro-imprevisto-a-Roma-donna-“focosa-sale-sul-palco

Roberto De Niro ha scelto Roma per presentare il suo film documentario  “Remembering the Artist Robert De Niro Sr” dedicato alla memoria del padre, un pittore che non è riuscito nella sua vita ad avere il successo che meritava.

Il noto attore americano ha scelto Roma per la prima europea della pellicola “Remembering the Artist Robert De Niro Sr” per le sue origini italiane.

Robert De Niro nel corso della presentazione ricordando il padre che è morto all’età di settantuno anni per un tumore alla prostata mal curato si è commosso.

La star di Hollywood ha spiegato i motivi che lo hanno spinto alla realizzazione del film dedicato al padre: “Ho voluto questo documentario perché era mio dovere realizzarlo. L’ho fatto per mio padre, per saldare il legame tra lui e i miei figli. È stato un grande artista, voglio che venga ricordato”.


Nel corso della presentazione del film, diretto da Perri Peltz e Geeta Gandbhir, vi è stato un inaspettato fuori programma.

Mentre Robert De Niro rispondere alle domande dei giornalisti sul film “Remembering the Artist Robert De Niro Sr” sul palo è salita una giovane “focosa” fan del grande attore americano.

La donna ha abbracciato l’attore americano e chiesto all’attore di farsi fotografare.

Robert De Niro, in un primo momento è rimasto un po’ shoccato dalla troppa foga della donna, in seguito però ha voluto accontentare la sua fan facendosi scattare la foto.

La donna era felicissima per essere riuscita nell’intento di farsi fotografare con il suo idolo.