Peschiera Borromeo, cercasi Babbo Natale disperatamente si offrono 2000 euro

Peschiera-Borromeo-cercasi-Babbo-Natale-disperatamente-si-offrono-2000-euro

Un centro commerciale d Peschiera Borromeo, una città a pochi chilometri da Milano, è alla ricerca disperata di una persona che possa indossare i panni di Babbo Natale.

L’offerta di lavoro è apparsa dal qualche giorno sul portale www.monster.it e recita come segue: “Stiamo ricercando il seguente profilo: persona che abbia il physique du rôle e le attitudini caratteriali idonee”.

Il compenso è di 2 mila euro per 10 giorni di lavoro.

Per poter aspirare al posto di Babbo Natale bisognerà partecipare ad una selezione che si terrà al centro commerciale di Peschiera Borromeo il prossimo 30 novembre alle ore 16,00.


Le caratteristiche per essere ammessi alla selezioni sono: di avere un fisico simile a Babbo Natale e di essere capaci di intrattenere i tantissimi bambini che affolleranno, nei giorni delle feste natalizie, il centro commerciale.

Diego Negretti, direttore commerciale del centro di Peschiera Borromeo, ha così spiegato quali sono le caratteristiche che debba avere l’aspirante Babbo Natale: “Serve una persona che abbia il ‘physique du role’ e le attitudini caratteriali idonee, oltre che fisiche in linea con il personaggio, e ottime doti comunicative ed empatiche”

Mancano solo 10 giorni alla selezione che vedrà la partecipazione di tantissimi aspiranti Babbo Natale pronti a divertire i bambini e i grandi del centro commerciale di Peschiera Borromeo.

Il lavoro avrà inizio il 6 dicembre e terminerà il giorno della vigilia di Natale il 24 dicembre.