X Factor clamoroso ritorno di Morgan ed eliminazione di Riccardo e Vivian

X-Factor-clamoroso-ritorno-di-Morgan-ed-eliminazione-di-Riccardo-e-Vivian

Il quinto appuntamento, ieri, con X Factor  ha regalato una grande puntata con il ritorno di Morgan e l’esibizione di Francesco De Gregori.

Morgan, che aveva abbandonato lo studio durante la quarta puntata, ieri, prima della nuovo live, ha prima rilasciato un’intervista nella quale ha spiegato i motivi che hanno provocato il suo abbandono e poi ha ripreso normalmente il suo posto da giudice.

Il cantautore e critico musicale milanese ha così commentato il suo clamoroso abbandono avvenuto durante la puntata scorsa: “Ho vissuto un momento di sconforto. Ed è naturale che in una grande passione ci siano anche dei tormenti. La musica è finita ma la musica è anche ricominciata”.

Il cantautore Francesco De Gregori, che per la prima volta si è esibito sul palco di X Factor, ha ricevuto un lungo applauso per la sua esibizione.

Il cantante romano ha cantato uno dei suoi brani storici “La donna cannone” completamente rivisto.

Francesco De Gregori ha presentato il suo nuovo album “Vivavoce” che è una raccolta dei più grandi successi del cantautore tutti quanti rivisitati: “Una canzone non è mai la stessa e non si può chiudere in un museo. Le nuove versioni delle mie canzoni sono qualcosa che dovevo a me stesso come cantante e spero piacciano anche al pubblico”.


Altro gradito ospite della serata è stato il cantante inglese Ed Sheeran  che ha cantato il brano “Thinking out Loud”  brano in testa alle classifica delle vendite di molti paesi europei.

La star della musica leggera si esibirà in questi giorni in un concerto all’ ’Alcatraz di Milano durante il quale canterà le sue canzoni più famose ed i brani contenuti nell’ultimo lavoro discografico “X”.

La quinta punta di ieri di X Factor, trasmessa in esclusiva su Sky Uno, è stata decisamente entusiasmante.

Sono stati eliminati due concorrenti che sono passati da 9 a 7.

La prima eliminazione è avvenuta tramite il voto dei telespettatori da casa e la seconda per mano dei giudici presenti in studio.

Sono stati eliminati da X Factor i concorrenti Riccardo e Vivian.