Nicki Minaj da rapper trasgressiva e sexy a dolce mamma

Nicki-Minaj-da-rapper-trasgressiva-e-sexy-a-dolce-mamma

Le star ci stanno abituando, sempre più, a stranezze, a dichiarazioni schok e, spesso a abbigliamento sopra le righe.

Certo, qualunque abitino strizzato, trasparente, vedo e non vedo o fatto solo di pizzo che non lascia nulla all’immaginazione, sicuramente se lo può permettere chi ha un fisico statuario, super tonico e  visibilmente allenato da ore e ore di palestra.

Ormai le foto postate sui social , pur avendo sempre molto seguito e apprezzamenti decisamente poco velati, non ci stupiscono più ma quello che , al contrario, ci lascia a bocca aperta, ormai è l’inversione di tendenza.

Ebbene si!

Fa scalpore, ormai non più un corpo seminudo ostentato con fierezza, non fa più scalpore una coppia che subito dopo aver avuto un figlio si lascia ma, piuttosto, la normalità.


Il commento “ma possibile?” che prima si esclamava d fronte ad una stranezza oggi si commenta di fronte alla normalità.

E’ quello che in queste ore sta suscitando la dichiarazione di Nicki Minaj, rapper che ha dichiarato candidamente: “Devo fare sei album per contratto. Dopo l’uscita del quinto probabilmente farò un figlio. Mi chiedo se sarò una di quelle donne che riesce a unire figli e carriera. Mi dico sempre: ‘Quando avrò un figlio sarò tutta per lui’. Non voglio che mio figlio si senta come se non abbia tutta la mia attenzione, quindi mi dico che prenderò una pausa. Vedremo”.

Queste dichiarazioni la cantante le ha rilasciate durante un’intervista durante la quale ha anche parlato di altro, sicuramente della musica ma anche della sua famiglia.

Infatti, a questo proposito dice: “Quando mi sveglio al mattino, non posso attraversare la strada e abbracciare mia madre, mio fratello, baciare il mio fratello minore e quello maggiore. Devo prendere un aereo e fare sei ore di volo e dopo, anche quando vado a New York sono fortunata se riesco a vederli un paio d’ore”.

Quando parla della musica, si illumina e dichiara: “Sono a un livello della mia carriera e della vita che posso fare ciò che voglio … Quest’album è come se fossi io che rilascio una conferenza stampa, spiegando delle cose e non mettendo troppa enfasi al testo al punto da perdere i vero focus che è la melodia”.

Dunque, il lavoro la bella rapper lo mette sicuramente al primo posto ma solo per ora perché non appena avrà un bambino che lei intende fare solo con l’uomo che riterrà giusto per sè, intende dedicare tutta sè stessa al pargolo.

Dichiarazioni che fanno piacere sempre ma soprattutto quando vengono da chi proprio non te le aspettavi.