Nicki Minaj stop a foto sexy per essere presto mamma

Nicki-Minaj-stop-a-foto-sexy-per-essere-presto-mamma

Rivelazioni inaspettate quelle che Nicki Minaj ha rilasciato alla nota rivista “Complex”.

La bella Nicki Minaj, nota al grande pubblica oltre che per la sua bravura come cantante rapper anche per le sue foto sexy postate su Instagram, ha dichiarato che presto vuol diventare mamma.

Una dichiarazione sorprendente per una donna che è sempre stata al centro delle attenzioni per il suo straordinario fascino.

La cantante, che è nata nell’arcipelago delle isole Trinidad e Tobago per poi trasferirsi quando era una ragazzina con i genitori negli Stati Untiti d’America, ha confessato che ha un contratto con una casa discografica per la pubblicazione di 6 album e di voler concepire un figlio subito dopo aver ultimato il suo 5 album.


Nicki Minaj ha anche detto che quando resterà in dolce attesa si prenderà un lungo periodo di fermo per accudire al meglio suo figlio.

La cantante che è stata ultimamente la presentatrice degli Mtv Ema 2014, ha così riferito al giornalista della nota rivista la sua volontà di creare presto una famiglia: “Devo fare sei album per contratto. Dopo l’uscita del quinto probabilmente farò un figlio. Mi chiedo se sarò una di quelle donne che riesce a unire figli e carriera. Mi dico sempre: Quando avrò un figlio sarò tutta per lui . Non voglio che mio figlio si senta come se non abbia tutta la mia attenzione, quindi mi dico che prenderò una pausa. Vedremo”.

Nicki Minaj ha anche parlato del su ultimo lavoro “Anaconda” raccontando che : “ … e volevo che fosse melodico al punto che anche chi non conosce l’inglese potesse comunque andare avanti e seguire la melodia e senza avere idea delle oscenità che stavo dicendo”.

La giovane cantate rapper è diventata famosa nel 2007 anno in cui ha firmato un contratto milionario con la casa discografica MySpace.