Isola dei Famosi 10: la conduttrice sarà Alessia Marcuzzi

Isola-dei-Famosi-10-la-conduttrice-sarà-Alessia-Marcuzzi

Mediaset ha rotto l’indugi ed ha finalmente rivelato chi sarà la conduttrice dell’attesissimo programma “L’isola dei famosi 10”.

A dirigere il programma sarà Alessia Marcuzzi che ha vinto la concorrenza di Belen Rodriguez, Barbara d’Urso, di Ilary Blasi; quest’ultima, per la verità, aveva detto di preferire di continuare a condurre le Iene.

Alessia Marcuzzi condurrà il famoso reality, molto probabilmente, con la compagnia in studio degli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier.

Il nome di Alessia Marcuzzi era già girato frequentemente nei giorni scorsi.

La famosa conduttrice non ha rilasciato al momento nessuna dichiarazione circa la conduzione del nuovo programma.


Intanto, continua il toto nomi dei possibili naufraghi della prossima edizione del Reality Show.

L’ultimo nome girato con insistenza in queste ore è quello di un’altra bellissima show girl, Barbara Guerra che dovrebbe fare compagnia a Nicole Minetti e a Cecilia Rodriguez, sorella della celebre Belen.

Il gruppo di possibili naufraghi potrebbe essere composto da Stefano De Martino marito di Belen Rodriguez e noto ballerino, da Rocco Siffredi famosissimo attore e da Marco Baldini conduttore, comico ed ex spalla di Fiorello alla trasmissione “Fuoriprogramma” su Radio 1.

Saranno in tutto 12 i concorrenti che partiranno per un’isola disabitata dell’Honduras nella quale dovranno procurarsi da mangiare oltre a costruire un alloggio che li ripari dal forte caldo e dalle improvvise piogge.

Sarà il pubblico da casa a decidere, puntata per puntata, quale concorrente eliminare e quale, invece, far rimanere come naufrago sull’isola.

Appuntamento al 26 gennaio per la prima puntata di una imperdibile edizione dell’Isola dei Famosi.