Scarlett Johansson sexy mamma a soli 30 anni

Scarlett-Johansson-sexy-mamma-a-soli-30-anni

Da pochissimo mamma, solo il 4 settembre scorso è nata al piccola Rose Dorothy, una delle più belle e sexy attrice di Hollywood, oggi 22 novembre, compie trent’anni.

Stiamo parlando di Scarlett Johansson l’attrice newyorkese che è diventata famosissima per la partecipazione a molti film di successo.

Solo qualche giorno fa, dopo un periodo di pausa per il parto, Scarlett Johansson è tornata a farsi ammirare in pubblico al“Champions of Rockaway Hurricane Sandy benefit”,  una manifestazione che avviene ogni anno per ricordare le persone che hanno perso la vita per l’uragano Sandy che devasto New York.

Scarlett  Johansson ha iniziato la sua carriera da attrice giovanissima diventando famosa a soli 14 anni per la partecipazione al film “L’uomo che sussurrava ai cavalli”.


L’attrice hollywoodiana ha avuto un successo planetario con la pellicola Match Point del 2005 nella quale è stata diretta dal grande Woody Allen che poi la voluta, ancora, come attrice protagonista del film “Scoop”.

Scarlett  Johansson ha anche lavorato con registi del calibro di Brian De Palma e Luc Besson.

La famosa attrice ha anche intrapreso la carriera di cantante esordendo nel 2008 a soli 24 anni con Anywhere I Lay My Head album che racchiude anche un brano cantato con il grande David Bowie.

Scarlett  Johansson nel 2009 pubblica un nuovo album “Break Up”  e solo l’anno scorso ha cantato “Before My Time” che è stata la colonna sonora di “Chasing Ice”; da qui la nomination agli  Oscar come migliore canzone.

L’attrice che è nata a New York il 22 novembre del 1984 ha  riferito che festeggerà il suo trentesimo compleanno in famiglia con il nuovo compagno il giornalista francese, Romain Dauriac e la figlia di soli due mesi  Rose Dorothy.

Nel 2014 Scarlett  Johansson è stata l’attrice protagonista di “Lucy” pellicola diretta da Luc Besson uscita in Italia il 25 settembre scorso e che ha avuto un enorme successo.