One Direction, clamorose novità per fans italiani, intanto “Four” vola in classifica

One-Direction-clamorose-novità-per-fans-italiani-intanto-“Four”-vola-in-classifica

C’era da immaginarselo, l’album “Four” degli One Direction, a pochi giorni dalla commercializzazione, è in testa alle classifiche su iTunes di parecchie nazioni europee tra le quali l’Italia.

Gli One Direction , che con “Four” hanno pubblicato il loro quarto album, stanno raggiungendo un successo a livello mondiale incredibile.

Il video di Steal My Girl”, tanto contestato dagli animalisti che volevano il taglio di alcuni spezzoni della clip, è uno dei più visti su Youtube con oltre 40 milioni di clip.

Numeri incredibili che dimostrano che il successo degli One Direction è inarrestabile.

Per la pres

entazione del loro ultimo album gli One Direction hanno tenuto un concerto che ha fatto registrare il pienone ad Orlando, nello stato delle Florida.

Ma sembra che le novità per la famosa e seguitissima band inglese non terminano qui; nell’entourage degli One Direction circola, sempre più insistentemente, la voce che molto presto la band anglo-irlandese tornerà in Italia.


Non è dato ancora sapere con certezza, se il ritorno degli One Direction in Italia,  sarà per un nuovo concerto o come ospiti di qualche manifestazione.

Intanto è stato pubblicato dagli One Direction un nuovo video su Youtube quello relativo al un altro singolo dell’album “Four” Steal My Girl che  ha raggiunto quasi 3,9 milioni di visualizzazioni.

Il video è stato pubblicato solo ieri 22 novembre ed ha già raggiunto un numero considerevole di clic.

La band inglese si prepara ad un tour ce durerà ben sei mesi che avrà inizio a febbraio dell’anno prossimo e terminerà a settembre del 2015.

Al momento non sono state divulgate tutte le date e sembra che una tappa in Italia non sia ancora prevista ma, secondo ultime indiscrezioni, è molto probabile che alla fine gli One Direction decidono di esibirsi anche nel nostro paese.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UpsKGvPjAgw[/youtube]