Daniel Craig nella pellicola “Bond 24” planerà con paracadute sul Tevere

Daniel-Craig-nella-pellicola-“Bond-24”-planerà-con-paracadute-sul-TevereAlcune scene del film “Bond 24” saranno girate in Italia.

Le due città scelte dalla produzione della saga di James Bond sono Roma e Caserta.

Non è chiaro quali scene del film saranno girate in Italia ma saranno molti gli appassionati italiani di James Bond che vorranno vedere in anteprima alcuni sketch dal vivo della pellicola che sarà nelle sale cinematografiche italiane il 6 dicembre 2015.

Sembrerebbe che l’affascinate attore Daniel Craig, che interpreta nuovamente la spia più famosa al mondo, in una scena girata a Roma, planerà con il paracadute sul Tevere.

In un’altra scena, sempre girata a Roma, una macchina di grossa cilindrata, in seguito ad un concitato inseguimento sul Lungotevere, si cappotterà ed andrà a terminare la sua  corsa nelle acque del Tevere.

Anche a Caserta saranno girate alcune scene del ventiquattresimo film della saga di James Bond.


Sembrerebbe che a Caserta la produzione abbia scelto, per girare il film, una location eccezionale, la maestosa Reggia.

Le riprese in Italia avranno inizio il prossimo 19 febbraio per terminare, salvo imprevisti, agli inizi di aprile.

Accanto a  Daniel Craig, alla sua quarta interpretazione di James Bond, ci sarà la bellissima attrice francese Léa Seydoux .

La stupenda Léa Seydoux a soli 29 anni è già famosissima per aver interpretato diversi film tra i quali “Bastardi senza gloria”  diretto da Quentin Tarantino e “Robin Hood” di Ridley Scott.

L’attrice francese è anche una modella molto ricercata ed è stata la testimonial del profumo Prada Candy.