Cher shock, rinviati 22 concerti per grave infezione ai reni

Cher-shock-rinviati-22-concerti-per-grave-infezione-ai-reni

Cherilyn Sarkisian LaPierre, in arte Cher, per problemi di salute è costretta a cancellare 22 concerti previsti per la tournee “Dressed To Kill tour” che dovevamo svolgersi a partire da gennaio 2015.

Una notizia che ha sconvolto i fans della notissima cantante e attrice americana.

Cher, che ha da poco compiuto 68 anni di età, non potrà esibirsi in pubblico per una grave infezione ai reni che le impedisce di stare a lungo in piedi.

E’ stata la stessa famosa cantante americana a divulgare la notizia con il seguente comunicato stampa:  “In questo momento sono completamente devastata. Una cosa del genere non mi era mai capitata prima d’ora e non saranno mai abbastanza le scuse per quei fan che hanno già acquistato i biglietti per i miei concerti. Sono orgogliosa dello show che avevo messo in piedi, questa serie di concerti sono stati i migliori della mia carriera. Spero sinceramente di riuscire a tornare in forma al più presto, per finire quello che avevamo cominciato”.


Cher ha deciso di cancellare i 22 concerti in seguito al parere dei medici che le hanno sconsigliato di esibirsi in concerti lunghi e molto faticosi.

La cantante americana, per il momento, dovrà fermarsi per poter ricevere le cure mediche necessarie per far regredire l’infezione ai reni.

Cher passerà un periodo, non si sa di quanto tempo, a riposo nella propria residenza americana.

La dinamica cantante, nota anche come attrice, ha dichiarato che farà di tutto per mantenere gli impegni con i propri fans e che i 22 concerti sono solo rimandati ad una nuova data che presto sarà comunicata.

Il tour “Dressed To Kill tour” era stato ideato dalla cantante americana come ringraziamento ai suoi fans per l’attaccamento durante tutta la sua lunga carriera.

Cher ha venduto, nella sua lunghissima carriera, più di 100 milioni di dischi  e nel 1988  ha vinto l’ oscar come migliore attrice con il film “Stregati dalla luna”.