Gabriele Muccino cancella tutti tweet contro il fratello Silvio e si pente

Gabriele-Muccino-cancella-tutti-tweet-contro-il-fratello-Silvio-e-si-pente

Alla fine gli animi tra i due famosissimi fratelli Muccino sembrano essersi calmati.

Gabriele Muccino, uno dei più famosi registi italiani, ieri aveva attaccato duramente il fratello Silvio con una serie di tweet in seguito tutti cancellati.

Uno dei tweet recitava come segue: “Eri un grande attore e un grandissimo fratello. Ora i tuoi occhi sono opachi … è forse l’ora di guardarsi allo specchio”.

Il regista Gabriele Muccino, pentito della serie di commenti postati e poi cancellati, ha scritto sempre sul social network la seguente frase: “Il gossip è il nettare degli uomini. Io l’ho alimentato, me ne pento, mai avrei dovuto rispondere pubblicamente a pubblicare accuse fraterne”.


L’acceso diverbio tra i due fratelli sembra che sia causato dall’amicizia, che dura da tempo tra Silvio Muccino e Carla Evangelista.

Gabriele Muccino ritiene che la nota scrittrice stia plagiando suo fratello allontanandolo dalla famiglia di origine.

Silvio Muccino da molti anni ha stretto un legale particolare con Carla Evangelista.

Tra Silvio Muccino e Carla Evangelista vi è una notevole differenza di età con la scrittrice che ha ventotto anni in più del famoso attore.

Silvio e Gabriele Muccino da diversi anni riescono a parlarsi solo attraverso mail o social network.

Silvio Muccino ha preferito, per il momento, non rispondere alle accuse del fratello e concentrarsi sul suo nuovo film, “Le leggi del desiderio”, che uscirà nelle migliori sale cinematografiche italiane il prossimo 26 febbraio 2015.