Tiziano Ferro racconta la sua storia nel nuovo album “Tzn – The Best of Tiziano Ferro”

Il tanto atteso album di Tiziano Ferro “Tzn – The Best of Tiziano Ferro” è in vendita, da oggi, nei migliori store di musica italiana.

“Tzn – The Best of Tiziano Ferro” è la raccolta dei migliori successi di Tiziano Ferro più 8 nuovi brani.

Tiziano Ferro ha definito il suo nuovo album: “la scatola della mia memoria, da cui è rimasto fuori pochissimo”.

L’artista, in questo nuovo album, ha voluto raccogliere i brani di maggior successo della sua carriera e le canzoni alle quali è maggiormente legato.


Tiziano Ferro racchiude in “Tzn – The Best of Tiziano Ferro” quindici anni di carriera che hanno permesso al cantautore di essere conosciuto in tutto il mondo e di vendere 10 milioni di dischi.

Il nuovo album contiene anche tredici duetti di Tiziano Ferro con artisti del calibro di Mina e di Laura Pausini.

Il cantante nato a Latina confessa che: “Ancora oggi mi continuo a domandare se sto facendo la cosa giusta, se questo è il mestiere giusto per me. Ma l’insicurezza mi porta a vivere la musica in maniera molto disincantata. Ogni volta che finisco un album penso sempre di vendere mezzo milione di copie, così, per entusiasmo! Chiamo gli amici per farglielo sentire, passo la notte a riascoltare le cose che faccio, quelle che scrivo ma anche quelle che produco”.

Tiziano Ferro, a giugno prossimo, inizierà un tour che toccherà, per la felicità dei suoi fans, tantissime città italiane.