Madonna, mistero su pubblicazione video “Rebel Heart”

Madonna-mistero-su-pubblicazione-video-“Rebt-Heart”

Solo 40 secondi del nuovo brano di Madonna “Rebel Heart” hanno creato un mare di polemiche.

I 40 secondi che rimarranno per sempre nella storia della cantante Madonna riguardano una anticipazione del brano “Rebel Heart” che non si sa se sia stato pubblicato dall’entourage della famosa star o, piuttosto, il video sia stato trafugato e pubblicato illegalmente.

E’ certo che subito dopo la pubblicazione il video è stato cancellato.

Il brano,per alcuni fan di Madonna, è cantato dalla  cantante in un modo pessimo.

‘Voce brutta e affaticata’ è stato il duro commento di un  fan di Madonna, un altro ha postato che il nuovo brano contiene le “Solite parole” altri invece ritengono che sia la solita grande voce di Madonna e che “Rebel Heart” sarà una canzone bellissima.


I quaranta secondi della canzone contengono le seguenti parole: “I spent some time as a narcissist hearing the others say, ‘Look at you, look at you’ Trying to be so provocative I said, ‘Oh yeah, that was me. All the things I did just to be seen.”

Lo stralcio della canzone, tradotta in italiano, ha il seguente significato: Ho trascorso qualche tempo come una narcisista sentendo gli altri dire, ‘Guardati, Guardati’. Cercando di essere così provocatorio ho detto, ‘Oh sì, quella ero io. Tutte le cose che ho fatto solo per essere guardata“ .

La canzone “Rebel Heart” fa parte dell’attesissimo album di Madonna che dovrebbe essere pubblicato tra qualche mese.