Per Elisabetta Canalis ritorno di fiamma con Maccio Capatonda e polemica con Selvaggia Lucarelli

Elisabetta Canalis è stata bersaglio delle aspre critiche della blogger giornalista Selvaggia Lucarelli per le foto rese pubbliche del suo 35 esimo compleanno festeggiato con un party a Milano a cui erano presenti molti invitati tutti volti più o meno noti e fin qui nulla di strano in questo mondo dove a dettar legge è l’apparenza piuttosto che la sostanza.

Sui social network del caso erano pubblicate le foto di tutti gli invitati.

Nonostante viva da qualche anno a Los Angeles, per la sua festa ha voluto far le cose in grande nella modaiola Milano invitando la presentatrice Federica Fontana, Barbara Berlusconi, Marcello Macchia in arte Maccio Capatonda e persino Belen Rodriguez con la quale a dispetto della presunta rivalità c’è un bel rapporto di amicizia solo per citare i più noti..

Il vero pomo della discordia sono state le fotografie dell’inevitabile torta che recava la foto dei cani della ex velina e la scritta “auguri mamma”; a quel punto la Lucarelli sul suo profilo Twitter non ha resistito a diffondere il suo disappunto: “Io sottoscritta Selvaggia Lucarelli dichiaro di aver preso un cane e autorizzare il popolo di Facebook a organizzare una lapidazione di massa per sopprimere la sottoscritta, nel caso si dovesse ridurre come la signora Canalis. In fede. Selvaggia Lucarelli”

A questa caustica provocazione la  Canalis non ha dato seguito per il momento benchè sia un’assidua frequentatrice dei social network sui quali condivide i momenti e le immagini della sua vita.

Probabilmente   è alle prese con la sua storia vera o presunta con Marcello Macchia in arte Maccio come il personaggio da lui interpretato che l’ha reso popolare che ha alimentato i gossip dell’estate 2013 insieme ai baci scambiati dalla neo coppia Asia Argento e Max Gazzè; i due sono stati paparazzati dai fotografi di “Chi” a passeggio mano nella mano e poi rivisti insieme a Los Angeles dove la bella Eli vive, anche se il fatidico bacio non è stato ancora immortalato. Però al suo compleanno il “Maccio” era presente come testimonia una foto di gruppo.

A conferma del loro solido legame anche se vi sono dubbi sulla sua natura prettamente sentimentale, Elisabetta è approdata negli studi di Radio 105 nel programma “lo zoo di 105” a cui partecipa anche Macchia finendo in una foto pubblicata poi (tanto per cambiare) sulla pagina Fb del programma radiofonico.