Virginia Raffaele sarà conduttrice di Striscia la Notizia e, con Bisio di Zelig

Virginia Raffaele sarà conduttrice di Striscia la Notizia e, con Bisio di Zelig

In base alle rivelazioni del settimanale Sorrisi e canzoni, per Virginia Raffaele apprezzata imitatrice alla trasmissione “Quelli che il calcio” si prospetta una stagione televisiva ricca e intensa grazie a Striscia la notizia e a Zelig di cui sarà la nuova conduttrice.

Abbiamo ammirato la brava Virginia nei panni di Nicole Minetti, Belen Rodriguez e Micaela Biancofiore ed ora si appresta a calcare gli studi Mediaset nella conduzione di Striscia la notizia a fianco di Michelle Hunziker e di Zelig con Claudio Bisio che andrà in onda nella prima parte del nuovo anno.

La coppia inedita debutterà fra qualche mese secondo le anticipazioni del settimanale TV Sorrisi e canzoni ed i telespettatori saranno pronti a testare il nuovo duo; Bisio invece è una vecchia conoscenza di Zelig che conduce con successo da ben dodici stagioni con un unico stop lo scorso anno nel quale il programma fu presentato dal Mago Forest e da Teresa Mannino.

Anno importante per Bisio che abbandonato temporaneamente il timone di Zelig “per potersi dedicare ad altre attività” riscuote un grande successo al cinema con la pellicola Benvenuto Presidente! Di Riccardo Milani nel quale interpreta un modesto bibliotecario con l’hobby della pesca che viene eletto presidente della repubblica; tra colpi di scena e situazioni paradossali il film diverte e fa pensare.

La nuova stagione di Striscia la Notizia che si aprirà invece il 23 settembre, è stata preceduta da tante notizie soprattutto presunte sulla nuova conduzione piuttosto che sul nuovo asseto del Tg satirico di Ricci che a detta di molti sarebbe stato completamente rivoluzionato; a pochi giorni dalla prima puntata è arrivato il comunicato stampa ufficiale di Mediaset che sciogliendo ogni riserva ha scoperto le carte dissipando ogni illazione.

Dietro il bancone di Striscia la notizia la voce dell’irruenza, nella serata del 23 settembre ci sarà Virginia Raffaele e la bella Michelle Hunziker, ma la vera trasgressione in ordine ad un ben collaudato assetto, sarà la presenza dei Velini che sostituiranno le Veline.

Programma dinamico come al solito che dopo tre settimane vedrà Piero Chiambretti al posto di Virginia Raffaele fino alla fine di ottobre quando la conduzione verrà affidata alla collaudata coppia Ezio Greggio-Michelle Hunziker.

E non è finita qui, poiché dall’inizio del nuovo anno Greggio sarà affiancato da Enzo Iacchetti a formare un duo molto amato dal pubblico; il periodo finale della trasmissione sarà affidato a Ficarra e Picone che condurranno il tg satirico sino alla fine della stagione.