Bradley Cooper protagonista in “American Sniper”, film diretto da Clint Eastwood

Bradley-Cooper-protagonista-in-“American-Sniper”-film-diretto-da-Clint-Eastwood

Un cecchino infallibile, questo è Chris Kyle  l’interprete principale di “American Sniper”.

L’esercito americano ha un’arma in più nella guerra contro l’iracheni ed è Chirs Kyle che, dalle retroguardia delle truppe dei U.S. Navy Seal, riesce a colpire una miriade di nemici.

L’irakeni, però, si accorgono dell’arma segreta dell’esercito americano e iniziano la caccia nei confronti del cecchino Chirs Kyle.

Il soldato  riesce a sfuggire a tante trappole ed essere ancora decisivo per l’esercito americano nella guerra in Iraq.

Dopo quattro anni di guerra, Chirs Kyle torna in America e viene definito una vera leggenda del famoso esercito americano.


Finalmente in famiglia con la propria moglie e i suoi figli Chirs Kyle pensa di aver terminato per sempre il suo ruolo da cecchino infallibile ma altri guai incombono nella sua vita privata.

Un film avvincente che racconta la storia di un eroe degli Stati Uniti d’America che poi si deve confrontare con i problemi della vita quotidiana: questa è la pellicola “Amercan Snipper” che sarà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 1 gennaio 2015.

L’attesissimo film è stato diretto dal grande Clint Eastwood che, all’età di ottantaquattro anni, non smette ancora di stupire il mondo cinematografico.

Chirs Kyle è interpretato da Bradley Cooper famosissimo attore e seguitissimo da moltissime fans per il suo incredibile fascino.

L’attore americano è ritenuto uno degli attori più belli al mondo ed è diventato famoso per aver interpretato “Il Lato Positivo” a fianco di Robert De Niro.

Interpretazione che ha permesso a  Bradley Cooper di avere la nomination all’Oscar come migliore attore.

Accanto a Bradley Cooper in “American Sniper” hanno recitato star del calibro di Luke Grimes, Jake McDorman e Keir O’Donnell.