“Tutti insieme appassionatamente” al teatro con gli attori Belvedere e Ward

“Tutti-insieme-appassionatamente”-al-teatro-con-gli-attori-Belvedere-e-Ward

Il film vincitore di 5 Oscar “Tutti insieme appassionatamente” sarà rappresentato, per la prima volta a teatro, dalla coppia di bravissimi attori composta da Vittoria Belvedere e Luca Ward.

Il musical dedicato ad uno dei film più belli della storia del cinema che uscì 50 anni fa sarà in scena al teatro  Sistina grazie alla sapiente regia di Massimo Romeo Piparo.

Il noto attore e doppiatore Luca Word interpreterà il comandante George Von Trapp, mentre Vittoria Belvedere sarà Maria.

Vittoria Belvedere sarà in scena, per la prima volta, con la figlia Emma Valerio che interpreterà, nel musical, Gretl.


La brava attrice e modella italiana ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul musical che presto sarà in scena al Sistina di Roma: “Sono davvero felice, Tutti insieme appassionatamente è il musical della mia vita. E poi Luca ed io siamo una coppia ben collaudata: insieme lavoriamo splendidamente e abbiamo un bellissimo rapporto”.

Anche il famoso attore e doppiatore Luca Word, celebre per aver prestato la sua voce a Russell Crowe nel film Gladiatore, ha così commentato il suo ruolo nel musical “Tutti insieme appassionatamente”: La magia di questo spettacolo sono i bambini che ci affiancano in quest’avventura. Sono straordinari e conquisteranno di certo il pubblico”.

Il musical teatrale è in scena già dallo scorso 9 dicembre e sta registrando un buon successo.