Emma torna a cantare con i Modà nel brano Come in un Film

Il 12 dicembre è in uscita un nuovo brano dei Modà che tornano ad avvalersi della preziosa collaborazione di Emma Marrone a tre anni dalla canzone “Arriverà”.

Il brano “Arriverà” fu cantato da Kekko Silvestre, leader dei Modà e Emma Marrone al festival di Sanremo e decretò il successo della coppia classificatasi seconda in classifica.

Due anni fa la coppia ritornò al Festival do Sanremo con “Non è l’inferno”, questa volta non insieme sul palco.

Non è l’inferno” fu scritto da Kekko Silvestre e cantato da Emma Marrone e si classificò prima al festival di Sanremo del 2012.


Da domani, 12 dicembre, in radio sarà trasmesso il brano “Come in un film ” che vede nuovamente Kekko Silvestre e Emma Marrone cantare insieme.

La canzone “Come in un film” fa parte dell’ultimo album dei Modà “2004 – 2014: L’Originale 40 canzoni come non le avete mai viste e sentite”.

Il nuovo cd dei Modà contiene anche le immagini del concerto della famosa band allo stadio San Siro di Milano.

Il cofanetto con il nuovo album dei Modà contiene, inoltre, il video delle più belle immagini della tournée in giro per il mondo del gruppo.

Si prepara per Emma Marrone un anno pieno di importantissimi impegni che renderà ancora più popolare la bella e brava cantante salentina.

Emma sarà l’ospite principale del capodanno a Salerno con Rocco Hunt.

La cantante, diventata famosa per aver vinto un edizione di “Amici”, sarà uno dei  coach della popolare trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Il grande appuntamento per Emma Marrone, da indiscrezioni che presto potrebbero essere confermate, sarà invece a febbraio quando la popolare cantante salirà sul palco dell’Ariston non come cantante ma come conduttrice, al fianco di Carlo Conti, per l’edizione 2015 del Festival di Sanremo.