Concerti Bari Renato Zero e Claudio Baglioni: nuove date e info dove acquistare biglietti

Concerti Bari Renato Zero e Claudio Baglioni: nuove date e info dove acquistare biglietti

Attesissimo come sempre a Roma Renato Zero che il 16,18 e 19 dicembre si esibirà per la gioia dei numerosi fans al Palalottomatica; il suo Amo tour ha già registrato nella scorsa primavera più di centomila presenze con 15 concerti eseguiti in un mese e al Forum di Assago per ben sei date ha ottenuto il tutto esaurito in attesa che venga pubblicato il suo nuovo album Amo-Capitolo il prossimo 29 ottobre.

Nei palasport di tutta Italia si potrà assistere ad uno spettacolo coinvolgente che oltre a ripercorrere la lunga carriera artistica del cantante – mattatore, darà vita ad una serata ricca di medley e videoclip corredati da una scenografia accattivante che farà da sfondo al ricco repertorio di Zero dagli esordi sino al nuovissimo Amo. Renato Zero canterà inoltre tre brani inediti tratti dal suo nuovo lavoro tra i quali il singolo “Nessuno tocchi l’amore” che sarà programmato nelle radio a partire da fine settembre.

Amo – tour attraversa tutta la penisola per la gioia di generazioni di fans del poliedrico artista:

10,12 e 13 ottobre al Palafabris di padova, 15 e 16 ottobre all’Unipol Arena di Bologna, 18,19,21,22,24 e 26 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze, 28,30 e 31 ottobre al Palaolimpico di Torino, 8 e 9 novembre al PalaSele di Eboli, 12 e 13 novembre al Palaflorio di Bari, 15 e 16 novembre al Palasport di Acireale, 13 dicembre all’Adriatic Arena di Pesaro e 16, 18 e 19 dicembre al Palalottomatica di Roma.

Le nuove date di Roma e Pesaro hanno aperto l’acquisto dei biglietti dal 18 settembre preso i punti vendita usuali o in rete.

Un altro grande cantautore della musica italiana si accinge ad incontrare i suoi fedelissimi ammiratori in un viaggio attraverso l’Italia che sarà un vero e proprio tour de force che presenterà 9 concerti in dieci giorni; sarà un percorso musicale ma non solo perchè attraverso la musica si possa riscoprire l’incanto del proprio divenire poiché nulla è statico proprio come il ConVoiTour: una carovana itinerante che viaggia durante il giorno e una volta giunta a destinazione monta palco ,luci ,strumenti e quant’altro per dare vita al concerto, che una volta finito porta via con sé l’occorrente per dare vita ad una nuova avventura.

Nove concerti in nove grandi città fra cui Bari che presso il padiglione 71 della Fiera del Levante ospiterà l’evento giovedì 17 ottobre.

I biglietti potranno essere acquistati su Ticketone.