Belen Rodriguez nuove foto su Instagram e “attapirata” da Striscia

Torna a far parlare di se Belen Rodriguez con degli scatti pubblicati su Instagram.

La bella show girl argentina, sulla pagina ufficiale del noto social network, ha pubblicato alcune foto della campagna pubblicitaria per una famosa marca di lingerie.

Le immagini che ritraggono Belen Rodriguez in costume da bagno hanno provocato subito la reazione entusiasta di tantissimi fan della bella argentina.

Belen Rodriguez appare nelle foto in splendida forma.

La show girl e conduttrice argentina alle foto pubblicate ha postato il seguente commento:  “Ragazzi in gamba!”.


Belen, suo malgrado, è stata al centro di un acceso dibattito per due maxi-manifesti apparsi sull’impalcatura di un edificio in Via Buenos Aires a Milano.

Il comitato cittadino della centralissima via di Milano ha chiesto ed ottenuto che il comune ordinasse la rimozione alla società che aveva affisso i manifesti.

Il comune ha ritenuto opportuna la rimozione dei manifesti perchè le immagini che ritraevano la bella Belen Rodriguez distraevano i conducenti di veicoli provocando pericolo alla pubblica circolazione.

Belen Rodriguez per i manifesti affissi in via Buenos Aires è stata “attapirata” da Valerio Staffelli inviato del noto giornale satirico “Striscia la Notizia”.

La show girl argentina ha così commentato la rimozione dei manifesti disposta dal comune di Milano: “È una grandissima sciocchezza, si tratta dell’ennesima ipocrisia del Paese”.