Beppe Grillo su Napolitano “dovrebbe costituirsi e non dimettersi”

Beppe-Grillo-su-Napolitano-“dovrebbe-costituirsi-e-non-dimettersi”

Beppe Grillo torna prepotentemente sulla scena politica italiana attaccando duramente il presidente delle Repubblica Giorgio Napolitano.

Il comico genovese, che sembrava avesse scelto di uscire per un po’ di tempo dalla politica attiva affidando il Movimento Cinque Stelle ad un direttivo composto da cinque suoi fedelissimi deputati, ieri ha commentato le prossime dimissioni di Giorgio Napolitano da presidente della Repubblica.

Beppe Grillo a proposito delle dimissioni di Giorgio Napolitano ha dichiarato ai giornalisti che: “Giorgio Napolitano dovrebbe costituirsi e non dimettersi, perché responsabile di aver firmato qualsiasi cosa … “.

Il leader del Movimento Cinque Stelle ha anche detto che: “Il nuovo presidente della Repubblica dovrà essere una persona che non firma qualsiasi cosa, una persona di buon senso, una persona normale e al di fuori degli schieramenti politici”,


il comico genovese ha puntualizzato che, come sempre accade nel Movimento Cinque Stelle, il nominativo del candidato alla Presidenza della Repubblica dei grillini sarà scelto tramite una votazione via web.

Beppe Grillo, inoltre, ha dichiarato che il Movimento Cinque Stelle non appoggerà l’eventuale candidatura di Romano Prodi a Presidente della Repubblica.

Il comico ligure ritiene che il nuovo inquilino del Quirinale debba non essere un uomo politico.

Beppe Grillo ha rivelato, sul nuovo candidato al Quirinale, che: “Vorremmo trovare una persona al di fuori della politica e dei partiti. Lo sceglieremo attraverso la rete. Se lo sceglie un altro partito ed è una persona al di fuori di queste logiche, ci sta bene”

Il leader del Movimento Cinque Stelle parla anche della fuga di deputati dal M5S ritenendola fisiologica in un grande partito.