Jeep Renegade con firme dei Rolling Stones venduta all’asta

Jeep-Renegade-con-firme-dei-Rolling-Stones-venduta-all-asta

Una Jeep Renegade sarà venduta all’asta il prossimo 23 dicembre sul sito charitybuzz.

Il sito charitybuzz è famoso nel mondo per l’organizzazione aste il cui ricavato è destinato ad organizzazioni no profit.

Charitybuzz è un sito specializzato in vendite di pezzi unici come la Jeep Renegade che sarà battuta all’asta il prossimo 23 dicembre, autografata dai Rolling Stones.

La band inglese autografò il cofano del nuovo modello della Jeep Renegade prima del mitico concerto tenuto a Roma, al Circo Massimo, lo scorso giugno.

Il concerto di Roma è stata l’unica tappa italiana del tour “14 On Fire” della famosissima band inglese che si esibì al Circo Massimo alla presenza di 80 mila fan.


Il cofano della Renegade è stato autografato lo scorso 23 giugno dai quattro componenti dei Rolling Stones.

Il nuovo modello di Renegade fu esposto al Circo Massimo ed è stata la prima Jeep costruita dalla Fiat Chrysler Automobiles.

Il nuovo modello di Jeep Renegade è stato progettato da ingegneri italiani e americani e interamente costruito negli stabilimenti di Melfi in Basilicata.

La Fiat Chrysler Automobiles è stata lo sponsor ufficiale del tour degli Rolling Stones che si sono esibiti nelle più importanti città europee.