Senatore Lucherini vede la Juve mentre al Senato si discute la legge di stabilità

Senatore-Lucherini-vede-la-Juve-mentre-al-Senato-si-discute-la-legge-di-stabilità

Il calcio per molti è una vera e propria malattia.

Ieri alle ore 19,00 c’è stata una sfida importantissima di campionato tra Juventus e Cagliari.

Giorno ed orari insoliti per una gara di campionato anche perchè molti tifosi erano a lavoro o  in viaggio per tornare a casa.

In tanti hanno seguito in streaming la gara sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet.

Ieri era in discussione al Senato la legge di stabilità ed un senatore della repubblica, forse non molto interessato alla discussione, ha pensato di guardare la partita in streaming sul proprio tablet.

La discussione è stata molto animata in Senato ma il Senatore  Carlo Lucherini, tifosissimo della Roma, era attentissimo a seguire la partita della Juventus.


Le foto che ritraggono il senatore intento a vedere la gara della Juventus, nemica numero uno della tanto amata Roma, sono state pubblicate da diverse testate giornalistiche.

Le foto, scattate da un reporter della Presse, sono diventate, in brevissimo tempo, di dominio pubblico.

Le immagini del tifoso senatore Carlo Lucherini militante del Partito Democratico sono state oggetto di tantissimi commenti molti dei quali poco simpatici nei confronti del politico.

Carlo Lucherini nato a Monterotondo il 1 maggio del 1953, dopo essere stato sindaco della sua cittadina, è alla sua prima esperienza come Senatore della Repubblica.

La partita che si è disputata all’Sant’Elia è terminata con la vittoria della Juventus per 3 a 1  contro il Cagliari, quest’ultimo allenato dall’ex allenatore della Roma Zdeněk Zeman.